Vai al contenuto

Problema con ELM327


dany80m

Messaggi raccomandati

ho comprato la solita cineseria, un ELM327, quello con lo scatolo grigio. Dopo averlo installato nel portatile, ho notato che il digimoto non me lo vede. quando clicco su connect , si connette e dopo 5secondi torna grigio disattivandosi(digi). ho provato con PCMSCAN, si connette, si allinea con la mia ECU, ma poi sulla finestra di stato c'è fissa la scritta "retrieving to connect" cosa posso fare? i led sull'elm si accendono tutti e bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato la solita cineseria, un ELM327, quello con lo scatolo grigio.

Dopo averlo installato nel portatile, ho notato che il digimoto non me lo vede. quando clicco su connect , si connette e dopo 5secondi torna grigio disattivandosi(digi).

ho provato con PCMSCAN, si connette, si allinea con la mia ECU, ma poi sulla finestra di stato c'è fissa la scritta "retrieving to connect"

cosa posso fare? i led sull'elm si accendono tutti e bene

ciao hai installato i driver dell elm? correttamente?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao, provo a dare due risposte, 1) su fiesta diesel del 97 lascia stare non funziona, forse riesci a fare qualcosa coi codici lampeggio, e qui fai una ricerca su internet. 2) per il digimoto vedi che di default è settato per l'interfaccia mobydic, tu devi settarla per elm altrimenti fa il difetto di cui ti lamenti. su punto mj l'ho provata, gli errori li vede pure, però devo dire che non funziona come su altre vetture di altre case, la fiat ha applicato al minimo indispensabile la normativa obd per cio che concerne i diagnostici base. sperando di esservi stato d'aiuto, un saluto. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...