Jump to content

ATTENZIONE: Servizi limitati al 50% dal' 8 al 20 Luglio 2019.

Durante questo periodo sarà possibile richiedere file originali e modificati, tuttavia ci saranno alcune limitazioni.
I tempi di attesa saranno più lunghi, inoltre vi consigliamo di evitare richieste come Stage 2 o Stage 3.
Al termine di questo periodo le attività torneranno alla normalità.
Vi ricordiamo che dal 12 al 24 Agosto 2019 saremo chiusi per le ferie estive.
Grazie a tutti e scusateci per questo disservizio, vi auguriamo buone ferie, saluti dallo staff di ETP Solutions!

  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

areagg34

Esperienze con i CDI Mercedes

Recommended Posts

Con il vecchio KWP non plus ho letto tramite presa OBD la mappa della Mercedes C220CDI del 2001 Num BOSCH 0281010607, ho modificato la mappa, ma in scrittura si è bloccato e ho dovuto buttare giù la centralina e riprogramme la eprom. Ora ho il KWP Plus, qualcuno ha mai provato la scrittura?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono riuscito a leggere e scrivere tranquillamente la C220CDI, bisogna solo staccare il fusibile dell'elettroventola NUM 51 nel vano motore lato guida.

Share this post


Link to post
Share on other sites

LASCIATE STARE IL CLK270 CDI!!!! Dopo aver cancellato la eprom non scrive più. Ora ho la centralina in mano e devo dissaldare la eeprom.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest garmax

CIAO , MA VUOI DIRE CHE ALLORA ANCHE CON LA CLASSE A 170 CDI POTREBBE ESSERE LO STESSO? OSSIA CHE DEVO TOGLIERE IL FUSIBILE ?INFATTI HO NOTATO CHE QUANDO CERCAVO DI LEGGERE SI INNESCAVA LA VENTOLA!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

rispolvero questo vecchio post per riporatre la mia eseprienza:

-mercedes c 220cdi del 2001 136 cavalli; rimappato con gallo 1080 senza nessun problema; unica accortezza: staccato fusibile 51 della ventola radiatore, collegato un caricabatterie alla batteria dell'auto e collegato il Portatile alla rete dopo aver disabilitato tutti i vari screensaver e cazzate varie.--- :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 4 Posts
    • 884 Views
    • 2 Posts
    • 368 Views
    • 34 Posts
    • 7242 Views
    • 5 Posts
    • 602 Views
    • 20 Posts
    • 4366 Views



×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+