Vai al contenuto

Manuale Ufficiale Ecm2001 v4.7 By AlienTech.to


Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

Messaggi raccomandati

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

Salve a tutti!

Oggi pubblicherò su questo sito il manuale ufficiale di ecm2001 v4.7 appena scaricato dal sito AlienTech.to, grazie a questo SPLENDIDO manuale tantissime persone impareranno tante cose nuove... :D:wink::D:D:D

scaricate gente scaricate!!!!

ciaoooooooooooo

ps. sono circa 5 mega e la password per aprire l'archivio è "ecutuning.da.ru"!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

Boxter, il manuale l'ho scaricato gratuitamente dal sito AlienTech inserendo come user/pass "demo", tutto ok quindi...

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boxter

i link sui siti ufficiali li mettono li per stare dove sono. se poi sputtaniamo tutto su sti cazzo di forum, blog e chat, ci chiudono anche questi. dobbiamo ringraziare la Alientech che ancora ci fa consultare l'archivio dei drive senza nessun problema.... ma credo che passera poco! potevi semplicemente postare il link.. no mettere il tutto su uno shared.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

Boxter, non violo nessuno postando un messaggio come quello sopra, mettitelo bene in mente!!!

io non sputtano niente e nessuno, il manuale è stato pubblicato da alienTech per tutti, non solo per gli utenti iscritti e dato che tantissime persone non sanno che si può accedere ad una parte del sito inserendo "demo" come user e pass allora l'ho postato qui!

ARGOMENTO CHIUSO!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ADMIN rimosso da importante questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...