Vai al contenuto

Consiglio per siemens renault


Ospite

Messaggi raccomandati

Salve qulcuno mi puo' aiutare una centralina siemens con eprom 28f512 con microprocessore nn marcato tms374. nn si puo' scodificare al banco con il programma tms374 grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve qulcuno mi puo' aiutare una centralina siemens con eprom 28f512 con microprocessore nn marcato tms374. nn si puo' scodificare al banco con il programma tms374 grazie

Manda i dati ecu dell'etichetta o magari una foto.

che macchina è ?

è quella piena di silicone ?

Link al commento
Condividi su altri siti

I dati della ecu s115300202 hom7700875754 invece i dati del microp. s103238 e la eprom28f512 lo provato a resettare con il software tms374 sul pin22 della eprom ma niente visto che e la prima volta che lo faccio l auto e un renault scenic megan 1.6 benzina 8v grazie anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve qulcuno mi puo' aiutare una centralina siemens con eprom 28f512 con microprocessore nn marcato tms374. nn si puo' scodificare al banco con il programma tms374 grazie

mettendo la centralina capovolta,dalla parte del silicone,devi fare un piccolo taglio in basso verso sinistra,e dopo aver rimosso parte del silicone ci trovi una 28f512...la dissaldi ad aria calda e mi mandi il file,e ti mando la scodifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' tagliata solo che nn lo dissaldata perche ho un programma tms374 che mi dice di collegare al pin22 e lanciare il programma poi togliere il pin 37 se no si ricodifica se nn e possibile fare questo ti manda il file grazie mille a presto se sai quualcosa di squesto programma fammi sapere te lo posso mandare in pm se vuoi cosi ci dai una occhiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' tagliata solo che nn lo dissaldata perche ho un programma tms374 che mi dice di collegare al pin22 e lanciare il programma poi togliere il pin 37 se no si ricodifica se nn e possibile fare questo ti manda il file grazie mille a presto se sai quualcosa di squesto programma fammi sapere te lo posso mandare in pm se vuoi cosi ci dai una occhiata

sinceramente ne ho fatta una l'altro giorno,ho dissaldato la memoria flash letta con il programmatore e poi riscritta nuovamente ed la macchina ok?cmq mandami il prog in pm e vediamo un po

Link al commento
Condividi su altri siti

ok fammi sapere del programma i lo schema del interfaccia pure tu sei di nap.

Non c'è bisogno di programma per fare questa ecu.

si fa sulla macchina a quadro acceso senza dissaldare niente.

Basta eliminare solo il collegamento dell'immo dal cablaggio.

Poi in pm ti ho già detto come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve, io ho lo stesso problema, devo decodificare una ECU S115300203A HOM7700860319.

Credo sia praticamente uguale a quella di rino2510, dovrebbero far parte tutte e due della famiglia FENIX5, la mia è montata su una Megane Coach 1.6 8v.

Ho visto che metrostar ha detto che basta eliminare solo il collegamento dell'immo dal cablaggio. Vuol dire per caso che basta

eliminare il piedino della centarlina che corrisponde all'immobilizer??

Vi prego aiutatemi!!!!

Ciao

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Non c'è bisogno di programma per fare questa ecu.

si fa sulla macchina a quadro acceso senza dissaldare niente.

Basta eliminare solo il collegamento dell'immo dal cablaggio.

Poi in pm ti ho già detto come fare.

posso saperlo anch'io???????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Ciao, riapro questo tread antico... qualcuno mi sà dare una mano per scodificare questa ecu S115300202A renault? ho visto che avete scritto di una procedura da fare con ecu montata e quadro acceso. mi date delucidazioni in merito? grazie e buone feste a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...