Vai al contenuto

Toyota Celica 1.8vvti 143cv


Max78Bmw

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi ha mai montato una centralina aggiuntiva su una Celica 1.8vvti 143cv........io ho visto nominarne in rete una della Camcon ma non riesco a trovare chi la vende o per lo meno il sito della casa produttrice,datemi una mano(anche perchè mi sa che non si può rimappare questa cavolo di centralina denso)....grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'estate su una exige,che ha il motore toyota tipo il tuo,solo che da 192 cv abbiamo montato una marelli sra-e.paura.........ah,più il compressore volumetrico...ovviamente c'è da rifare tutto,le camcon credo siano plug e paly,vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le marelli sra-e o t sono centraline paurose,che vende la marelli.Sono componenti assolutamente racing,con hardware a 32 bit effettivi,possibilità di settaggi vastissime e chicche che nessun altra centralina ha(drive by wire,lunch control e possibilità di mappatura via radio,tipo ad un pit stop). Le vendono la metal work,solo loro. Il compressore era un eaton.Io ho collaborato al montaggio dell'ecu,dell'impianto,dell'intercooler,alla mappatura ecc ecc...senza contare i quasi 600km in emulazione....ed io ho sempre guidato.....che bestia di macchina,non me la scorderò mai. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

ciao ragazzi, sapete darmi dei riferimenti più precisi per la centralina aggiuntiva per la celica 143 cv 7a serie? ho visto che parlate della marelli....ma che ditta è questa metal work? avete il link? grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...