Vai al contenuto

Driver Audi 2.0 tdi 170 edc17


Cliow84

Messaggi raccomandati

qualcuno ha il driver per la versione 5.x o 6.x per L'Audi A3 2.0 tdi 170cv. posto l'ori.

se mi potete aiutare..

[attachment=0]Audi170Ori040edc17.rar[/attachment]

grazie in anticipo.

Non uso ECM quindi niente driver

dimmi quali mappe ti interessano e ti dico gli indirizzi

Link al commento
Condividi su altri siti

tuning inside te lo dissi già all'epoca che i commenti inutili nei miei post te li potevi evitare, e te lo disse anche "ecu tuning" che i driver in questa sezione si potevano chiedere senza problemi. quindi evita . Io non sono qua per sputtanare nessuno e mi faccio i cazzi miei e non chiedo soldi come l'80 x cento delle persone invalide su sto forum, che non aspettano altro che qualcuno abbia bisogno per chiedere l'elemosina. Persone valide ce ne sono parecchie ,e te non 6 tra quelle. saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo parere mi fa ridere!!!

Non puoi chiedere driver per sw craccati scaricati dal mulo!!!E non venirmi a dire che sono originali altrimenti non eri qui a chiedere l'elemosina di un driver...io non sarò valido...come dici tu...ma tu non ci capisci nulla se stai a chiedere driver!!!Ti saluto e non vado altro!!!

PS...leggiti la legge sul copyright almeno impari qualcosa!!!sono libero di lasciare commenti quando e dove mi pare...non sei tu che mi dici quello che posso o non posso fare.Chiuso il discorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuning inside, scusa la mia affermazione da ignorante, ma una persona non può crearsi driver da solo senza modificare per forza in 2d? IO da ingnorante,visto che nessuno mi aiutava, mi sono creato un driver.Non sò se al 100% sia giusto ma almeno ho capito qualcosa...Per la cronaca,nessuno nasce imparato e nessuno è stupido.

Tu non ci crederai, io sono un ascensorista e anche noi lavoriamo con coppie,overboost e tante altre cose.Quindi non facciamo tutti i professori grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei l'ultimo per qua dentro t.i.,

uranio lascialo perdere sono parole sprecate , quando uno si sente onnipotente solo perchè gli è stato dato il compito di moderatore che non è manco capace di farlo, e poi è il primo che chiede consigli su come mappare, no comment.

dj piex sono gli stessi che ho anchio,,, grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuning Inside,dimmi una cosa,tu fai tanto lo strafottente, ma tu sei nato imparato?Penso proprio di no,qualcuno ti avrà spiegato come fare.Anche io, dopo 10 anni che faccio il mio lavoro,ancora imparo e imparerò tante altre cose. Quindi non fare il professore o i commenti del caxxo.grazie.Se questo forum esiste serve proprio per aiutarsi uno con l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dov'è il commento del caxxo???

Se vuoi il driver chiedi alla alientech che loro ce l'hanno!Ho scritto questo!!!Se il sw è craccato e il forum è pubblico allora qualcuno dovrebbe andarsi a leggere la legge sul copiright invece di chiedere driver di sw craccati!Se uno proprio lo vuole fare allora potrebbe avere la bontà di farlo in privato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusate se mi intrometto ma non posso rimanere in silenzio......

questo forum credo che è nato per aiutarsi a vicenda, da esperienze diverse che ognuno di noi fà nel suo piccolo, come del resto anch'io sono entrato in questo forum per imparare, e se posso, a dare il mio contributo, in quanto mi hanno ciulato 300 euro per una mappa che mi faceva solo danni al motore, infatti in giro è pieno di persone che si spacciano per preparatori.

Se qualcuno chiede un drive per il suo ecm non vedo il problema.... io ho ecm 5.3, pagato il giusto da qualcuno che me l'ha rivenduto essendo un po passato, e per il mio uso amatoriale è più che sufficente, non potevo pagare ecm dalla aliench a prezzo pieno per rimediare i danni che ho subito....

Purtroppo l'italia è fatta da persone che hanno poca voglia di lavorare ma di guadagnare tanto e subito, ne abbiamo esempi tutti i giorni, con pessimi servizi, vi siete accorti che non ci sono più stranieri in vacanza da noi? e che dove c'è da lavorare pesantemente e senza orario ci sono solo bravi rumeni e albanesi.....

Certo che con il nostro presidente del consiglio e il governo che abbiamo cosa volevamo aspettarci..... che le persone che fanno l'italia avessero un cervello e senzo di responsabilità??

Ma.....sto forum ultimamente è peggiorato.......

Speriamo bene.....

Saluti........

Link al commento
Condividi su altri siti

In privato nn funziona niente,

Perchè siete tutti impegnati,il PM funziona solo per preventivi di spesa per la mappa.

IO ho chiesto aiuto a tanti,ma poi ho perso le speranze,solo uno è stato disponibile,

e mi ha dato qualche consiglio mi ha fatto qualche mappa(pagandolo come di giusto per il suo lavoro),

Poi gli chiamo un giorno è si incazza.

Non lo disturbero più,Se ho bisogno della mappa gli mando un PM,lo pago amici più di prima.

Percio voi che siete i più bravi aiutate a noi meno bravi tanto ogni santo ha i suoi devoti.

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...