Vai al contenuto

mappatura benzina


Ospite Scot

Messaggi raccomandati

sicuramente direte che sono pazzo a rimappare un benzina ma visto che voglio capire bene come funziona vi faccio alcune domande :mrgreen:

1- i driver in mio possesso non sono compatibili con la mia centralina, quindi vorrei sapere, la mappa allegata è quella dell'iniezione?

2- quali curve devo modificare e fino a quanto?

Grazie

Immagine inviata

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere quella dell'iniezione,però devi controllare che ce ne siano altre prima o dopo..In genere le auto a benzina hanno 4 mappe affini o addirittura 5!! Devi guardare,se usi ecm, nel menù iniezione quanti affini ci sono (tipo iniezione parzializzato(2) vuol dire che ci sono due mappe)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, c'e solo una voce iniezione parzializato 1 e poi c'è sonda lambda (centrobanda). però il driver per la mia macchina nn esiste quindi ho preso quello che mi sembrava + compatibile. Il mio dubbio viene dal fatto che le curve sono al contrario di quelle dei diesel (diciamo a specchio) e quelle centrali hanno delle forme strane. Sui benzina devo incrementare un pò tutto oppure devo aumentare il punto massimo fino a meta curva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

devi sempre incrementare da metà curva fino al punto massimo, non serve incrementare tutta la curva! l'importante è disegnare delle curve senza spigoli o buchi di carburazione anche se alcune volte le curve sono mooolto strane... :D ah dimenticavo, quando parliamo di qualche auto, postate sempre o il file .ORI oppure marca modello auto versione hardware e software..... :wink: ciaooooo :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

inviami il file .ori via e-mail che facciamo prima... quando osservo quelle curve mi vengono i brividi.... ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...