Vai al contenuto

Esperienze con il Multijet


areagg34

Messaggi raccomandati

Ospite boxter

dipende... se è una serie che va dal 2004 al 2006 devi passare all'EDC16 le antecedenti sono classificate come FIAT/MARELLI che fanno riferimento alle jtd. OK? CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Il kwp Plus fa anche tutte le Mjet solo che impiega 45 minuti a leggerle e altrettanti a scriverle e spesso si impalla e dopo sono cazzi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boxter

non direi.... :mrgreen: per altro come dici tu.. si impalla nella lettura creando un effetto protezione. proprio perchè non è un'interfaccia adatta. Meglio fare questo tipo di centraline al banco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ospite

non direi.... :mrgreen:

per altro come dici tu.. si impalla nella lettura creando un effetto protezione.

proprio perchè non è un'interfaccia adatta.

Meglio fare questo tipo di centraline al banco.

Infatti è quello che dicevo io in teoria si fà ma è molto facile impallare la centralina con tutte le conseguenze che cio comporta

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è così, ero al salone di un mio amico che mi ha fatto leggere la mappa di una Ypsilon 1300 Mjet 70 cavalli (nuova da consegnare) e ci ha messo 55 minuti cronometrati, tanto che la batteria della Ypsilon era andata un po giù. Fare questo tipo di centraline al banco cosa vuol dire? Leggere e programmare collegando i cavi di alimentazione, masse e k line sul banco oppure dissaldando la eprom?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , Ma come al banco???? Ma per queste centraline occorre il BDM, non stiamo parlanda di edc16 ? quale eprom ? che cacchio si dissalda !?!?! Queste vanno aperte e lette al banco si, ma con un BDM non con un programmatore per eprom.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho la possibilità di leggere la centralina di una lancia multijet 1.3 90 cv, ma c'è davvero la possibilita che anke solo in lettura posso blokkare la centralina? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...