Vai al contenuto

autoscanner peruzzo


Ospite _tuning_

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo, e come tanti anch'io sono una vittima di Autoscanner.

utilizzo xp menzionato anche sui fascicoli come requisito ed il programma dava anche a me gli stessi messaggi descritti in precedenza dall'utente gatto2.

ho spedito varie mail alla peruzzo ma nessuna risposta.

ho ricontrollato il dispositivo da me assemblato e mi sembra ok.

collegandolo alla presa diagnosi il led verde si illumina ma nessuna comunicazione.

inoltre volevo chiedere se anche voi avete ricevuto il cd n.59 in versione corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete avere qualsiasi sistema operativo o porta seriale quel software non serve a nulla è una versione didattica e moltissime funzioni non sono abilitate la peruzzo ci ha preso solo per i fondelli...BASTARDI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non sia come dici tu vic64it, altrimenti la pagheranno cara!!! Comunque a me co xp funziona ma mancano alcune funzioni che tra l' altro sono ben descritte sui fascicoli quindi deve funzionare come dicono altrimenti, me lo ripagano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dominic, volevo chiederti se è capitato anche a te mentre installavi il cd n.53 che partisse l'installazione del cd 54, il cd 54 installa il 55 ed il cd 55 installa il 56.

non so se dipenda da questo ma a me non funziona.

inoltre ho inviato anch'io una mail all'autoescaner spagnola e mi hanno risposto dicendo che la peruzzo dovrebbe inviare un aggiornamento il mese prossimo per il funzionamento con xp.

intanto la peruzzo non risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che più mi fa rabbia e che quelle teste di c.... della peruzzo non rispondono, finchè ricevevano i soldi tutto ok, adesso ???

invece il tipo spagnolo mi ha risposto il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

novità dalla peruzzo, ho ricevuto la seguente mail:

ci spiace della sua attesa senza risposte, ma i canali di comunicazione sono diversi e noi, come segreteria, non abbiamo mai ricevuto questa mail.

Ora la mettiamo al corrente sulla situazione.

Poiché altre persone, come lei, hanno avuto problemi di funzionamento con Autoscanner (in particolare coloro che utlizzano come sistema operativo Windows XP), la nostra direzione editoriale sta concludendo un accordo con l'autore che ci ha venduto il software per acquistare una versione che consenta l'utilizzo corretto anche su Xp.

Tale software verrà messo a disposizione in settimana e i tecnici, con un elettrauto, dovranno testarlo. Se funziona correttamente lo staff tecnico lo invierà a coloro che hanno riscontrato problemi di funzionamento (prevediamo per metà marzo).

Se, al contrario, i tecnici vedranno che tale software non risolverà i problemi riscontrati dai clienti, la direzione prevederà un rimborso a seguito della restituzione del dispositivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non Sono ne 500-600 ne 1200 euro ma 435 euro in totale 5 bollettini da 87 euro diciamo che siamo lontani dal costo del professionale....... comunque il prezzo non deve pregiudicare la funzionalità di qualsiasi cosa, se viene venduta con delle caratteristiche deve rispettarle a prescindere se costa poco o tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...