Vai al contenuto

cerco ori clio 1.5 dci 65cv


mark99

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

se leggi col galletto è normale che la mappa sia solo di 40kb cioè quella che hai già letto!!

io ho lo stesso tuo problema con la stessa auto..anche se trovi il file ori intero non puoi andarlo a scrivere col galletto..non ce la fai..ti devi affidare a qualcuno che ti modifichi la mappa in maniera tabellare o grafica..

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi col galletto è normale che la mappa sia solo di 40kb cioè quella che hai già letto!!

io ho lo stesso tuo problema con la stessa auto..anche se trovi il file ori intero non puoi andarlo a scrivere col galletto..non ce la fai..ti devi affidare a qualcuno che ti modifichi la mappa in maniera tabellare o grafica..

non sò cosa tu abbia letto per rispondere cosi :lol:

cmq a me serviva solo l'ori per rimettere la vettura originale ...per capire se la vettura era già mappata

per il resto se non hai le idee molto chiare ti consiglio di non rispondere per evitare confusione

anche se in questo forum è pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò cosa tu abbia letto per rispondere cosi :lol:

cmq a me serviva solo l'ori per rimettere la vettura originale ...per capire se la vettura era già mappata

per il resto se non hai le idee molto chiare ti consiglio di non rispondere per evitare confusione

anche se in questo forum è pieno

ma guarda avevo solamente capito che volevi la mappa ori e pensavo volessi quella intera..non ti sei spiegato bene nemmeno te!!cmq questa è l'ori per quell'auto..

clio delphi.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto da tempo ricostruendo il file con spezzoni di altre mappe trovate nel forum

per la mappa ori ...pensavo fosse sottointesa che era da 40kb dato che il galletto legge solo le tabelle su questa

cmq grazie mille per l'interessamento :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...