Vai al contenuto

Galletto per diagnosi


littlebebo

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

sono nuovo del forum, vorrei acquistare il galletto ma priva volevo capire se puo essere utilizzato solo per rimappature o se puo invece essere utilizzato anche come diagnosi con software tipo pcmscan.

Anche perche altrimenti dovrei acquistare il galletto per mappe e qualche altra interfaccia per diagnosi.

Inoltre qualcuno ha mai provato ad entrare nella centralina di una auris 1.4 benzina che monta centralina bosch?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo lettura e scrittura ecu niente diagnosi con galletto.

mi dispiace perche devo smentirti infatti il gallo se settato bene e con il giusto software diventa pure diagnosi e lettura scrittura ecu allo stesso tempo. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con galletto originale si ma con clone non credo, comuque sono inesperto e posso sbagliarmi.

Io ho gallo clone ,e comprai anni fa il lm323 come sai non seve a niente se non a resettare spia motore e qualcos'altro con la moifica al gallo clone Si puo' fare di piu'? Avra' le stesse caratteristiche di un lm327?

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto con il gallo clone puoi fare una diagnosi in tempo reale vedendo tutti i dati in un test e individuare errori memorizzati in centralina per eventualmente cancellarli ma solo alle auto appartenenti al gruppo fiat-alfa-lancia

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi da quanto ho capito con il galletto si puo fare diagnosi e mappatura ma solo su fiat-lancia? no toyota?

Come faccio a distinguere un galletto clone da uno originale?

Ce ne sono tanti su ebay e non vorrei prendere quello che capita.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinndi tutti quelli su ebay sono cloni giuto?

Con quelli riuscirei a mala pena a fare mappatura e forse diagnosi a fiat-lancia?

scusate se facci troppe domande, ma non vorrei prendere un'interfaccia da mettere dentro l'armadio a prendere polvere.