Vai al contenuto

Cerco file ori Fiat 500 1.4 100hp


Coimbra

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

no non faccio auto benzina dal tempo delle euro 2.....l'auto è euro5 mi ha mandato un paio di files sander 82 del forum 500 perche' io col mio sw non riesco a fare neache il chk...lui sostiene che nelle euro 4 non danno questo problema...ti va di dare un occhiata a questo file?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io rido quando molti di voi che si fanno chiamare preparatori scrivono sui forum. Quello che scrivo si trova e chi e venuto a vedere sa che e vero

ok però sarebbe meglio che ci sia una critica costruttiva....avete guardato questi files? cosa non vi convince?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ora.. buona è una parola grossa.. non è certamente da buttare ma tante cose sono state modificate un po alla buona: pedale (nella maggior parte degli affini è al contrario), coppia-motore (l'idea di principio non è male ma tutti quelli sbalzi non vanno bene), anticipi (6 pt in alto sono troppi a mio avviso);

certo effettivamente non saprei cosa puo causare l'avaria, bisognerebbe sapere l'errore preciso..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ora.. buona è una parola grossa.. non è certamente da buttare ma tante cose sono state modificate un po alla buona: pedale (nella maggior parte degli affini è al contrario), coppia-motore (l'idea di principio non è male ma tutti quelli sbalzi non vanno bene), anticipi (6 pt in alto sono troppi a mio avviso);

certo effettivamente non saprei cosa puo causare l'avaria,

bisognerebbe sapere l'errore preciso..

Le mappe pedale non sono affini ma mappe in sport mode e altre condizioni di guida e la modifica ha in preciso criterio

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi per bene: nella maggior parte degli affini la modifica è al contrario!! Non ha criterio richiedere uno sproposito di coppia a bassi carichi e bassi giri per arrivare a una richiesta pari a zero al salire di giri e di carico e poi fare copia dati e incolla nelle mappe precedenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi per bene: nella maggior parte degli affini la modifica è al contrario!! Non ha criterio richiedere uno sproposito di coppia a bassi carichi e bassi giri per arrivare a una richiesta pari a zero al salire di giri e di carico e poi fare copia dati e incolla nelle mappe precedenti!

Il problema e' che per voi e' sempre carico e giri ma nella realtà non e' mai così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che la superbia è una brutta bestia e se le discussioni non sono costruttive è inutile parlare! Quella mappa è legata a carico e giri ed è una mappa di richiesta di coppia relativa al pedale, se dici che è stata modificata bene vuol dire che non sai come funziona. Punto. E se dici che la modifica ha una logica quando le mappe in modalita normale sono state fatte IDENTICHE a quelle in modalità sport vuol dire che hai una strana concezione di logica. Punto. In questo modo in basso la macchina consuma e in alto non rende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...