Vai al contenuto

problema audi a4


Ospite vef101

Messaggi raccomandati

salve ho eliminato dalla centralina motore di una audi a4 tdi del 2003 il blocco motore facendola partire ma si è presentato un problema dopo qualche secondo che il motore gira si accendono le quattro frecce attivate dal cruscotto dove è ancora presente l'immo.

qualcuno ha qualche suggerimento o soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho eliminato dalla centralina motore di una audi a4 tdi del 2003 il blocco motore facendola partire ma si è presentato un problema dopo qualche secondo che il motore gira si accendono le quattro frecce attivate dal cruscotto dove è ancora presente l'immo.

qualcuno ha qualche suggerimento o soluzione

non puo' essere per via del code , devi avere un altro problema vedi se la vettura ha un'allarme montato non di serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il problema non dipende da un antifurto aggiuntivo ,che comunque non c'è, il comando di attivazione delle quattro frecce viene dal quadro strumenti, infatti se non lo collego o disconnetto la linea can la macchina va in moto lo stesso e le frecce non si accendono ovviamente senza cruscotto non è il massimo :?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il problema non dipende da un antifurto aggiuntivo ,che comunque non c'è, il comando di attivazione delle quattro frecce viene dal quadro strumenti, infatti se non lo collego o disconnetto la linea can la macchina va in moto lo stesso e le frecce non si accendono ovviamente senza cruscotto non è il massimo :?

pm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Il 26/3/2010 at 21:02 , Ospite ha scritto:

salve ho eliminato dalla centralina motore di una audi a4 tdi del 2003 il blocco motore facendola partire ma si è presentato un problema dopo qualche secondo che il motore gira si accendono le quattro frecce attivate dal cruscotto dove è ancora presente l'immo.

qualcuno ha qualche suggerimento o soluzione

Ciao

Stesso problema hai trovato una soluzione?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
10 ore fa, renegaded ha scritto:

Ma veramente nessuno ha trovato soluzione? Ho provato a staccare i pin del quadro uno ad uno ma nulla. Chi è riuscito se possibile scriva come. Grazie

Io ho risolto cambiando il quadro e la chiave che devono avere lo stesso codice anche se la centralina motore è stata scodificata 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...