Vai al contenuto

pasquale.fattorusso

Gratuito
  • Numero contenuti

    197
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Grazie!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ecco l'ultima mod. Facendo i log delle immagini dovrei essere apposto vero? p.s. e per oggi basta vi ho torturato abbastanza 511_048_PROVA_MAPPA_INFORMATA_ETP2.MOD
  2. nono mi sono spiegato male. Concordo per la vgt troppo alta la cambierò. Dicevo che : ho fatto una prova a girare senza la pierburg collegata ed ho riscontrato la stessa pressione massima di 1.7 bar(troppo alta) che avevo con la pierburg collegata. Era una prova per vedere se la pressione max scendeva e se la pierburg funzionava. Non vorrei che la vgt sia un pò bloccata.
  3. qui vorrei aprire una parentesi. cosa posso sapere se tolgo il tubicino(otturandolo) che va dalla pierburg all'attuatore della vgt?
  4. però facendo così farei una tabella ingannata!.....e non va bene....il fatto è che trovo giusto quello che dici, però il mio ragionamento mi sembrava corretto.
  5. Il ragionamento che ho fatto qui è: Ho il limitatore di coppia max impostato a 429 Nm e iq max 90 mm3 quindi, dalla tabella a 4000 g/m si vede che dalla colonna 400 a 450 nm ci sono 90 mm3 di gasolio. Questo è il mio ragionamento, se ho sbagliato lo correggo senza problemi che dici ho ragionato male? (tranqui che non mi offendo )
  6. ...mi sono perso... sarebbe? L'ho copiata perchè era già bella e fatta....tanto la ecu usa solo quella in condizioni standard!.....cmq proverò ad affinarla anche se ero in buona fede perchè se vedi la coppia a 4000g/m con pedale al 100% è 42,9 che corrisponde alla coppia max del limitatore...non è così ho capito male?
  7. Ok...allora..La tabella originaria prevedeva quella quantità di aria per i 70mm3 di gasolio con un afr 14,7 /1 . Se aumentiamo il gasolio e vogliamo mantenere lo stesso afr bisogna dire alla ecu che abbiamo anche più aria. E' vero che i diesel lavorano per eccesso di aria, ma quando si cercano le prestazioni lo stechio si avvicina al 14,5/1.Questa fu la conclusione a cui giungemmo un paio di anni fa e devo dire che il fumo, davvero, sparisce e la diagnosi mi da 82mm3 con i limitatori che ho sbloccato. Ecco perchè non è ho cercato altri. 511_048_PROVA_MAPPA_INFORMATA_ETP1.MOD
  8. ....2 domande.... 1)Le mappe da 0FA2CE sono i limitatori di coppia massima quando si è in recovery? 2)Le mappe da 0E9196 fino a 0E944E sono limitatori di gasolio iniettato(credo), vanno OBBLIGATORIAMENTE moddati entrambi o basta il secondo visto che il primo dovrebbe essere in funzione della temperatura?
  9. Buongiorno, ho allegato la mappa informata calcolata per 90 mm3 e un pò di cose fuori driver. Potrebbe andare? Dovrebbe darmeli davvero 90 mm3? buona giornata 511_048.zip
  10. raga, ma questo bit va modificato come gli altri limitatori turbo? Perchè non riesco a capirlo....
  11. questo è ciò che mi mostra il mio titanium dopo la modifica del bp ad 85mm3...... fa vedere sempre 70mm3. Se invece vado in 2d mi fa vedere corretto 85!!! bho!
  12. sai una cosa? il tuo titanium ti mette 85 in testa all' ultima colonna e ha sostituito la colonna 40 con quella 50...il mio no . Per leggere 85 devo andare in 2d. Per fare una tabella rail come la tua devo scalare i bp da colonna 40 a colonna 70 in 50 > 85
  13. In questa ho ricalcolato i bp e scalato i valori :511_048_MAPPA_INFORMATA_RAIL SCALATO.MOD in questa ho sia ricalcolato i bp che anticipato il rail: 511_048_MAPPA_INFORMATA_RAIL SCALATO e anticipato.MOD si fa sempre nella tabella rail giusto?
  14. nei file mod che ho postato controlla solo la tabella rail x vedere se ho capito cosa intendi per rail anticipato. Ho fatto una mod scalata ed una scalata e anticipata(credo) rail.zip
  15. seguirò il tuo consiglio farò direttamente una mod per 90 mm3....così guadagnamo tempo. Poi quando il gioco diventerà duro, se sarà indispensabile, farò l'abbonamento.
×
×
  • Crea Nuovo...