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147blackm

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  1. Se si è bloccata in scrittura a meno che non hai un colpo di fortuna e la riprendi con recovery di KESS (ma la vedo dura) non ci sono alternative, l'unica è aprirla e scriverci un backup da BDM ma che non hai e quindi dovresti trovarlo.
  2. Per l'acquisti aspetta magari un consiglio da qualche esperto, ma per la questione della mappa, non è sufficiente fare copia/incolla dalla vecchia alla nuova. Cerco di spiegarmi meglio: ogni ECU ha un numero HW e SW; l'hardware lo devi vedere come il tipo di centralina mentre il software "il sistema operativo" per la compatibilità l'hardware è indispensabile (si possono fare eccezioni ma è un discorso più complesso) mentre il software può variare addirittura sulla ecu originale può non coincidere con quanto riportato in etichetta per via degli aggiornamenti. La problematica della sc
  3. Il KESS come molti altri fa il calcolo del checksum, ovviamente sarebbe buona cosa collegare un alimentatore (booster) alla batteria durante la scrittura, perchè in caso di calo della tensione è facile che si blocchi la centralina.
  4. La chiusura della EGR tenendo il DPF attivo non è molto salutare, eventualmente la puoi parzializzare ma non escluderla, le temperature salgono troppo, durante la rigenerazione non potendo aprire la EGR prima o poi qualche pistone di "alleggerisce"
  5. 147blackm

    rimappatura

    I software per leggere e modificare le mappe ce ne sono diversi, il più user friendly è sicuramente ECM, il più complesso è WINOLS, ovviamente originali non i cloni, di questi ci sono le versioni free di valutazione per un confronto ti bastano. Le estendioni non sono .MPC, è il tuo sistema operativo (windows presumo) che ti mostra quell'estensione, dovrebbero essere .BIN o .ORI/.MOD Windows se hai installato VLC li associa erroneamente a file audio/video.
  6. E' una Magneti Marelli MJD603.S3 con HW 03A e SW 3137S360, se fai una ricerca su google vedrai tanti annunci, ovviamente nonon è plug e play, la devi fare scodificare prima di montarla altrimenti non partirà la macchina. Comuque importante per l'acquisto che sia dello stesso HW poi il software si può sistemare in fase di scodifica.
  7. Difficilmente la recupererai, con quelle MM conviene sempre leggerla almeno a banco, e da seriale fare la lettura dei codici iniettore. Senti gli amministratori e la spedisci a Fabio (mastertuning) capolavoro assicurato.
  8. Ciao se vuoi provare con questi: cilindro 1 AAACAO7BR cilindro 2 AAALA67BR cilindro 3 AAALA2AAR cilindro 4 8IH1AX878
  9. Buongiorno, Vendo DPF svuotato per: Alfa Romeo Giulietta/159/Brera, Fiat Sedici/Freemont, Suzuki SX4 SDDIS) Spedizione con corriere o ritiro diretto. In perfette condizioni, svuotato e saldato senza perdite. Carmine 3495789433 whatsapp
  10. Buongiorno, qualcuno ha questo file ori? Motore: R4 2.0l TDI Ver.HW: 03L906018ES SW agg.: 03L906018CN 9977 Impianto: EDC17 CB.06.01.04 C56.00
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    Lancia Lybra 1.9 jtd 115cv 338-108 .ORI
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    Seat Leon 1.6 tdci cr 90cv 03L906023KL 8809 .ori
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