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aladino81

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  1. Prova questo fai sapere EDC17C49IVECO_TC1797 IMM OFF.MPC.ORI
  2. Salve noi abbiamo finito !!!! Il nostro completamente a carburatore mikuni japan con spinterogeno cambiato tutto messo corpo farfallare lancia y mono iniettore pompa benzina esterna da 1,5 bar modificato il tubo di ritorno perché nel nostro caso troppo piccolo, e quindi non manteneva la pressione bassa , montati sensore pressione assoluta, sonda ossigeno, bobine sempre della medesima la macchina a cacciato 60 hp e tira e parte che è una meraviglia messo sotto rele l iniezione modificato l alternatore sul segnale altrimenti teneva un ritorno di corrente e non si spegneva sotto quadro
  3. Ave in effetti i conti non tornano hai un file da 2 mb da te scaricati e non e esatto visto che la edc17c49 porta la micro da 4 mb e la e2p da 64 kb per questo non riuscivi a processare il file comunque si deve inserire il codice vin nella flash per far ripartire l auto quanto e il caso di ricodifica .....
  4. Marca: Fiat - Lancia Modello: 500,Idea,Grande Punto,Qubo; Musa,Ypsilon Tipo: 1,3 L MultiJet 75-90HP. ECU: Marelli IAW MJD6F3 IP : dal 50% di LOAD e da 1400 RPM : consigliato Somma Piano con massima modifica +80/+100 numeri per macchine con filtro Particolato DPF +100/+140 numeri per macchine senza DPF BS : dal 50% di LOAD e da 1500 RPM : + 10/+15 numeri (equivalenti a 100/150 mBar). BL,B3 : dal 50% di LOAD e da 1500 RPM : + 12/+18 numeri QS : dal 50 % di LOAD e da 1200 RPM : +10 %. Q2 : dal 50 % di LOAD e da 1500 RPM : +10 %. EG : se presente , non occorre modifica RG: modificare graficamente fino a 3000 giri, rendere più lineare la curva (modifica massima +25%) LC : da 1200 RPM fino al massimo dei giri + 15% L2,L3 : se presenti, modificare come LC. LF : se presente , non occorre modifica SP : se presente , non occorre modifica PS : se presente , non occorre modifica (eventualmente su macchine con filtro DPF +3/4% a m edi giri 1800-3200). PL : se presente , non occorre modifica, eventualmente modificare come PS Dimsport declina ogni responsabilità da un eventual e uso improprio dei suoi prodotti e/o suggerimenti.
  5. ciao Vedi se riesci a prendere spunto da questo e buon lavoro !!!!!!!! Marelli_MJD6F3_FAL.pdf
  6. Scusa non ho capito se provi a caricare i driver letti da mpps non carica ecm posta la foto della ecu !!!!
  7. Stamattina mi sono svegliato di ottimo umore .... Siemens-Continental_PCR2.1_VAG.pdf
  8. Io proverei azzerare i km e con diagnosi alfa obd oppure multiecuscan reimpostare i km al valore corretto !!!!!
  9. allora gia sei partito male la tipo di centralina nonj sopporta le sollecitazioni di questo motore, calcola che stai sempre parlando di un motore 13 di cilindrata ...... quindi togli quella ecu e passa alla 16 f di una lancia y monoiniettore poi metti una pompa di benzina da 1.5 bar cambia i tubi di ritorno, mettici il sensore map con valola di non ritorno, ma collegala solamente poi nel cavo del cablaggio, devi togliere i fili dell aria condizionata se ci sta, togliere il cavo per la spia dell olio modificare quella dell 'acqua e lasciarti i rele per l iniezione e l'accensione cosi da poter fare diagnosi !!!!!!! e poi da li incomincia a centrare bene la fase .......... calcola il fire prima di trovarsi a pms albero motore si troa a 114°
  10. Invece se provi con abitres leggi la eprom, fai buckup con sempre quadro acceso , smonti riprogrammi e via che succede ricordo di aver fatto questa procedura con un golf 5 serie esito positivo ..
  11. Si grazie di aver risposto il quadro pure ho cambiato stessa cosa !!!!! Mi e rimasto da provare un altro body con gli stessi attacchi ma tiene le linee doverse !!!!
  12. Ciao paolo quella che stava sotto e una pe ho provato a mettere un p4 la macchina parte lo stesso ma il problema rimane...... allora ho rimesso una pe, anche perche la vettura tiene impianto a gpl non della casa madre.... tra l altro quella che ho messo sotto e di una punto con impianto a gpl da casa madre, e la macchina partiva perfetta senza nessuna spia....
  13. ciao a tutti, non so se e mai capitato a qualcuno di avere questo problema, sono arrivato in una officina, la macchina gia si presentava di suo tutta un bordello, tanto e vero che ho douto staccare due antifurti per incominciare... la macchina presentava il seguente problema mettendo in moto, il quadro strumento, non funziona ne il contagiri e nemmeno la spia dell'olio e riamane accesa la spia del code facendo riferimento al manuale dell 'imobilezer di questa macchina, so che se rimane in scodifice totale taglia la line can b.... e non comunicando con il body non apprende i codici.. e accendendo la suddetta spia il contagiri non funziona... Adesso le manore che ho fatto io sono ho cambiato la ecu, ho cambiato il tipo di ecu visto che la macchina montava un 5af pe allora ho messo una 5af p4 con stesso risultato, decido di cambiare il body la macchina parte uguale ma il problema riamane..... ho controllato i cavi, controllato pure se forse aevano messo un emulatore dietro il quadro ma niente come posso ovviare a questo problema, non mi fa fare nemmeno allineamento proxy........ si ferma sul quadro strumenti dicendomi errore fuori gamma !!!!!!!!
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