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aladino81

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  • Compleanno 04/04/1981

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  1. aladino81

    Edc 16 Vag eliminare il lift shift

    quindi se ricordo bene evi andare alla fine della mappa dove ce questa curva devi riallineare la mappa...
  2. aladino81

    Edc 16 Vag eliminare il lift shift

    Dichiarazione di non responsabilità: il codice è stato trovato in alcuni file di sintonizzatori canadesi e funziona al 100% da quando ho guidato l'auto con le funzioni abilitate. Ecco il segreto per il lancio di Anti-lag e nessun cambio di marcia. Per ricordare a tutti, l'anti lag è una modalità di funzionamento in cui le ECU interrompono ogni ciclo di accensione fino a quando i giri al di sopra del limite impostato causano la combustione del combustibile non bruciato nel collettore non appena i giri diminuiscono e la miscela si accende. Ciò si traduce in spola del turbo mentre il motore non solleva RPM mentre si sta seduti alla strip in attesa di pranzo. Il passaggio senza alzata interviene quando si preme una frizione ed è attivo per un periodo di tempo prestabilito. Non sono sicuro di quando viene fornita la scintilla, ma un esperto nell'esame del codice dovrebbe dire se questo è a determinati RPM che vengono memorizzati non appena si preme la frizione o solo ogni ciclo di N otto. Il cestino M-box ha alterazioni in tre punti e ci sono anche tre variabili DWORD memorizzate nello spazio EEPROM per Soglia velocità, RPM di avvio e durata dell'anti-lag per gli spot. Ho bisogno di qualcuno che modifichi il codice assembly per accedere a tre indirizzi Dword attualmente inutilizzati (a tua scelta) nello spazio della mappa di calibrazione, dove possiamo stabilire tre nuovi scalari per le tre variabili necessarie per far funzionare correttamente la modalità. Una volta che questo è capito, l'anti lag può controllare il lancio in due modi: 1) velocità, impostato su 0 e non funziona, un valore superiore a 0 funziona come il controllo di lancio standard 2) RPM, impostarlo su abbastanza alto (10.000) e non raggiungerà mai la soglia per tagliare la scintilla . in un modo: 1) valore temporale in ms, impostato su 0 per disabilitare, altrimenti interrompe la scintilla per un intervallo di tempo preimpostato dopo aver premuto la frizione. Possiamo anche alterare e migliorare il suo comportamento assicurando che il pedale del cluch venga premuto in entrambe le modalità (perché vorreste avviare il controllo senza cluthc premuto) e cambiare il comportamento di nessun lift shift per interrompere la scintilla per una data quantità di time mask E solo quando la frizione è ancora premuta. c Ora, qualcuno a portata di mano con IDA / editor esadecimale si prega di farlo funzionare con posizioni di memoria alternative in modo da poter godere di questa funzionalità. # 1: Originale (Modificare FTOMN "tempo di apertura minimo" su 0): 0001a340h: 05 40 54 83 84 B8 C0 C0 C0 80 80 05 00 08 05 01 Modificato su: 0001a340h: 05 40 54 83 84 B8 C0 C0 C0 80 80 00 00 08 05 01 # 2 (reindirizzare una chiamata per alternare la funzione personalizzata): Orig: 0008b3a0h: F0 49 F7 F8 AC 8D F3 F8 F3 8A D7 40 06 02 03 F8 Novità: 0008b3a0h: F0 49 F7 F8 AC 8D DA 8F 60 FA D7 40 06 02 03 F8 # 3 (il succo, funzione effettiva): Orig: 000ffa60h: FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF 000ffa70h: FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF 000ffa80h: FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF 000ffa90h: FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF 000ffaa0h: FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF 000ffab0h: FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF FF 000ffac0h: FF FF FF FF FF FF F6 8E F0 CF F6 8F F2 CF F3 F8 Nuovo: 000ffa60h: F2 F4 40 8E F2 F9 80 BE 40 94 FD 08 F2 F4 7A F8 000ffa70h: F2 F9 82 40 49 FD 02 F7 8E AC 8D D7 40 E1 20 000ffa80h: F2 F4 F2 CF 9A F4 09 20 9A 24 04 90 D7 40 E1 20 000ffa90h: F6 8E F2 CF F3 F8 F3 8A DB 20 D7 40 E1 20 F2 F4 000ffaa0h: F0 CF F2 F9 7E BE 40 94 FD 0A F7 8E AC 8D 09 81 000ffab0h: D7 40 E1 20 F7 F8 F0 CF F3 F8 F3 8A DB 20 8A 24 000ffac0h: 06 90 D7 50 E1 20 F6 8E F0 CF F6 8F F2 CF F3 F8
  3. aladino81

    dtc_psa e ford edc16

    Versione 1.0.0

    8 download

    Ciao tunig, metto a disposizione questi due programmini per eliminare i dtc su motori psa e ford _ mi raccomando da usare con cautela !!!!!
  4. aladino81

    egr :di studio per tutti..... gratis

    Versione 1.0.0

    8 download

    metto a disposizioni anni di studio per la rimozione di egr : di varie marche cosi almeno per un po non ci saranno piu problemi di togliere le valvole per tutti by aladino il genio della lampada scherzo!!!!!!!!
  5. aladino81

    Fiat bravo 1.6 2014 non supera 25km/h

    ciao scusa per info ma alla fine come hai risolto ?
  6. aladino81

    Eliminazione recovery

    e nemmeno io della tua edc19 !!!? forse volevi dire edc16 c39 che monta opel vectra oppure opel astra .....
  7. aladino81

    AIUTO MAPPA PUNTO JTD 80 CV

    stiamo apposto non sono file, ma incrementi da applicare sopra la tua mod oppure il mio file che ti ho postato, devi aprire la tua mod e nella finesta sopra cliccare carica mappa a sto punto ti chiede di caricare gli incrementi, ed applicarli sopra la mappa in questione. cosi vedrai gli incrementi dati. poi se non lo applica seleziona lo stesso il parametro iniezione parzializzato e vedrai che non ti da problemi ok fammi sapere.....
  8. aladino81

    AIUTO MAPPA PUNTO JTD 80 CV

  9. aladino81

    Eliminazione recovery

    se posti il file ci diamo una occhiata!!!!!
  10. aladino81

    edc16c39 dopo la scrittura spia avaria

    gli uso tutte due questo lo uso solo quando ci ddvo vedere cose veloci tky
  11. aladino81

    edc16c39 dopo la scrittura spia avaria

    ma non sta fuori driver oppure ecm che lo interpreta male su questa centralina ? appunto forse mi sono espresso male per definizione dei giri che deve fare l'albero rispetto il concetto della iniezione...
  12. aladino81

    edc16c39 dopo la scrittura spia avaria

    chiedo scusa chi mi spiega la logica di questo limitatore di coppia ?
  13. aladino81

    edc16c39 dopo la scrittura spia avaria

  14. aladino81

    Scodifica Alfa GTV 2000 V6 Turbo

    BOSCH-164-GTV-V6-869-Tda come dicono sembra essere stata usata come modella anche dalla 164 modulo Marelli MA1B / GB con FLT che è specificamente progettato per il sistema Bosch Motronic ML4.1 utilizzato sulla serie 1 164 s (2.0 TS, 3.0 12 v V6, base, QV e S). Questo modulo è adatto anche per Spider 2.0 SZ, 75 1.8-1.8E-2.0 TS-3.0 V6 e 33 IE Jetronic LE3.1 / 2 Motronic ML4.1 8V-16V. Non confondere questo con Marelli MA4A che è il modulo di test per 24v 164s con sistemi Bosch 1.7 Motronic, o Marelli MA10A per il 164 Q4 con Motronic 3.7 (A proposito, posso fornire i chip eprom per uno dei precedenti) Anche se quel venerabile BB Goats ha menzionato che ha trovato la suite FLT plus di 5 moduli che Alfa North American offriva di scarso utilizzo per le auto a 24V, il modulo di sospensione (M4B) è un'eccezione degna di nota, indispensabile per diagnosticare guasti di sospensione sullo smorzamento controllato Sistema (ovvero sospensione elettronica) su entrambe le auto a 12 e 24 v (QV, S, Q e Q4). Poiché non sembra esserci alcuna documentazione sul web per l'utilizzo del FLT + motronic ML4.1 sulla serie 1 164, appunti presi da alfa GTV-164-V6TB-BOSCH-EPROM-T.ori fai una bella copia del file originale e prova questo BOSCH-164-GTV-V6-869-T BOSCH164-GTV-V6-T-EPROM-27C256-T
  15. aladino81

    Bsi ko

    aibtres se é un clone fa queste bizza perche.legfendo riprogramma.la.flasch ce in database a riguardo per recuperare la bsi in questione!!!!!
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