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max75

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  1. max75

    errore 266 fiesta 1.4 tdci

    non vorrei buttarti fuori strada ma su quelle il volano bimassa fa di questi scherzi, controlla cablaggi iniettori dietro motore,avvolte per sfregamento si limano e creano problemi nel sistema iniettori.
  2. max75

    buona vigilia

    ho 2 minuti e approfitto per fare auguri a tutti per un sereno natale......
  3. max75

    scodifica edc15

    quindi avrà"start error" sul quadro, potrebbe essere un problema si riallineamento ecu-immo, succede spesso su mercedes sprinter,ML,classA 1°serie. se è così o vai con emulatore,eliminando definitivamente il code,o officina-mercedes per riallineare le centraline....... p.s non so se oltre alla diagnosi mercedes,qualche altro tool è in grado di riallineare.
  4. max75

    Scandalo Volkswagen

    comunque sia l'aspetto tecnico fatto è che hanno trovato il modo per tagliare fuori un concorrente molto scomodo..... loro gli americani che sono stati gli ultimi a sottostare alle direttive mondiali sull'inquinamento.
  5. max75

    Buone Ferieeeeeeeeee

    ultimi minuti ed entro ufficialmente in ferie,auguro buone vacanze a tutti. un tenete duro a chi per un motivo o un altro non avrà vacanze o dovrà accontentersi di qualche giorno. salvo imprevisti mi aspettano due settimane di pancia,famiglia,mare e gommone................ ci risentiamo giorno 24.
  6. se è vero che il problema è l'ingranaggio è pure vero che fiat prevede di smontare il cruscotto e sarebbe un lavoro a regola, però con un pò di fantasia e pazienza si riesce a fare spazio quanto basta per sostituire,ci sono più di un motorino se è quello che mi è capitato è fattibile.
  7. grazie 1000, nel corso delle prossima settimana ti farò sapere,
  8. se è come mi è capitato un paio di volte c'è tra motorino e sportello miscelazione aria un accoppiatore(chimaiamolo così) in plastica bianco che si rompe. fiat fornisce un kit di 3 pezzi, ne monti uno , gli altri due li tieni per le prossime bravo.
  9. ringrazio in anticipo, mi servirebbe ripulire questo file. pegeout 207 bosch 0 285 010 702 9699843980 è una centralina con contenitore in plastica nero 702 in crash.rar
  10. 220000 pico-farad 220nano-farad .22micro-farad J è la tolleranza massima se cambia non dovrebbe fare niente nel tuo caso J=5% K=10% M=20%
  11. dovrebbe essere 220000 pico farad che viene tradotto in .22 micro farad ricorda non polarizzato.
  12. spero di esserti di aiuto. monta un condensatore non polarizzato in parallelo al sensore giri sigla ".22j50"negozzio di comp. elettronici sanno cosa darti "50" sta per la tesione di esercizio quindi anche superiore non dovrebbe cambiare(ma fatti consigliare dal fornitore) la prima volta che mi è successo una cosa simile siamo usciti pazzi,anche renault a avuto il suo dafare senza risultati,errivati alla conclusione che si doveva sostituire la ecu. la macchina partiva solo con spinta, un colpettino di seconda 1/4 di giro del motore e macchina in moto. poi durante le prove ho collegato un frequensimentro sul sens rpm e la macchina si è messa in moto come niente fosse. da li ho capito che qualcosa disturbava il segnale, forse il mot-avviamento.il valore giusto del condensatore l'ho trovato a suon di tentativi. da quel episodio altre 2 scenic hanno subbito lo stesso trattamento. fammi sapere...... p.s vedo che sei siciliano , di dove? io prov RG
  13. con spinta parte senza esitazioni?mezzometro e parte? sai se hanno fatto lavori di frizione o comunque hanno smontato il cambio?
  14. magari con una 95xxx in prova, vedi "read status register" cosa legge, o magari se selezzioni "write status register" se di dà delle opzioni di registri selezionabili, io li blocco con wellon che lo chiama blocco progetto e mi dà come possibili opzioni; nessuno, 0c00h-0fffh, 0800h-0fffh, 0000h-0fffh,
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