-
Content Count
536 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
34 20x Grazie!About ecutano
- Birthday 12/09/1965
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Ciao Ragazzi, sapete indicarmi la corrispondenza della eprom montata su quadro strumenti Fiat New Panda del 2018, sulla eprom leggo ATMLP905 5ABGV PH 19058ws.
-
Vendo New Trasdata Slave con tutti i protocolli attivi, aggiornato a Marzo 2020. Il New Trasdata è pari al nuovo con valigetta e tutti i cavi inclusi in oltre e presente anche l'interfaccia e-GPT per il collegamento tramite pettine della centralina senza incorrere nel rischio di rottura della centralina in caso di apertura. E uno strumento fantastico e funziona perfettamente, il master è molto presente e prestazionale, sia nei costi che nella preparazione del file.
-
Cerco letture Eeprom centralina Denso 33920-81AN Suzuki
ecutano replied to ecutano's topic in Immobilizer
Grazie calibra1, questa lettura è un file ori. o già immo off. ?, in oltre è una lettura a 8 bit o 16 bit ? -
Ciao, sono alla ricerca di una lettura Eeprom per una centralina Suzuki Denso 33920-81AN, purtroppo durante la lavorazione per una scodifica totale si è corrotto il file.
-
Ciao, ho semplicemente tolto la Eeprom dalla centralina originale del veicolo non funzionante e la ho messa sulla centralina usata che avevo comprato.
-
Ciao Ragazzi, sono alla ricerca di un file letto con Io Terminal IAW 5AF.P3 HW 306 per un ripristino sia della Flash che della Eeprom.
-
Ciao, ho effettuato l'esclusione della valvole swirt di questa Mercedes Classe c 220, ma non riesco ad eliminare il DTC P1189 che è sempre inerente al motorino della swirt, potete eliminarmelo. Grazie Allego il file ori e mod. Mercedes EDC15c6 swirl off.mod MERCEDESC2202200CC105KWEDC15C6
-
Ciao, avrei bisogno di estrapolare il code da questa autoradio Delphi di un Fiat Ducato, allego la lettura della Eeprom 24lc32A. Eeprom ori 24LC32A.bin
-
Ciao, come da titolo sono alla ricerca di un pinout di questa centralina Delphi DCM3.7 di una Volkswagen Polo.
-
Ciao, sono alle prese per eliminare il canCheck da questa autoradio Grundig F199 CD, avete la possibilità di eliminarlo o di darmi qualche info. Eeprom Grundig ori.bin
-
Ciao Ragazzi, come da titolo avrei bisogno il codice radio volkswagen Blaupunkt RCD300 8157642223360 1k0035186D
-
Grazie Gppetunning , tutto ok è corretto.
-
Ciao Gppetunning, ho letto la Eeprom, puoi verifica il codice. Grazie Eeprom.bin