Vai al contenuto

bearbruno1

Gratuito
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

966 visite nel profilo
  1. io non faccio distinzioni fra Lazio, oppure Toscana......si mangia benissimo in entrambi i luoghi !!!
  2. Sensore di imbardata Rate (G202) Prerequisiti: Sistema di tensione almeno 12,0 V.[seleziona] [03 - Elettronica freno] [blocchi di misura - 08] Gruppo 004 [Vai!] Controllare campo 3, il valore deve essere compreso tra -1,5 e 1,5 m / s ². [Fatto, Indietro] [sicurezza di accesso - 16] Inserisci il 40168, per attivare l'impostazione di base. [Do it!] [impostazioni di base - 04] Gruppo 068 [Vai!] Attivare l'impostazione di base. [ON / OFF / Avanti] Dopo un ambiente di successo di base, campo 2 deve dire "OK". [Fatto, Indietro] Per assicurarsi che l'impostazione di base ha avuto successo, controllare il sensore di nuovo. [blocchi di misura - 08] Gruppo 004 [Vai!] Controllare campo 3, il valore deve essere compreso tra -1,5 e 1,5 m / s ². [Fatto, Indietro] [Close Controller, Go Back - 06]
  3. bearbruno1

    Helppppp

    mandami un pm.....non so dove sei
  4. bearbruno1

    Helppppp

    sono vicino te ! Olbia...... posso provare a staccare la batt, per 10 min , lo gia fatto , ma per soli 3/4 min mettendo in corto i cavi della batteria per scaricare i condensatori , .... comnq riprovo grazie siete gentilissimi!!!! teranova.rar
  5. bearbruno1

    Helppppp

    ciao a tutti , ragazzi , mi potreste dare una mano , ho questa car stilo 1.9 jtd del 2004, bloccata in off. stavo provando a mettere una nuova mappa , e mi si e bloccata in scrittura al 15 % , dopodiché non e' stato piu possibile ne leggerla , ne riscriverla , che posso fare? grazie per l'aiuto 0281 011 553 55198058 192 47eaa 1.9 (non riesco a farvi vedere il file ori che ho salvato)
  6. bearbruno1

    Ecu Andata?

    ciao a tutti , ho un problema con una ecu bosch edc16c34, non sbloccava l'immo , allora per ovvi motivi di costo della stessa , si e' deciso di eliminare l'immo, operazione andata in porto , ma con una sorpresa , dopo l'avviamento del motore , il motore stesso non prende tutti i giri (solo 3000),..errore in ecu : "calcolatore difettoso errore interno",..DTC 01-P0603 KAM...facciamo una telefonata al tipo che ha fatto il "lavoro" e ci risponde che lui il lavoro lo ha fatto , e che durante il controllo cecksum ha notato che non era a posto , quindi lo ha corretto , ma gli chiedo , se prima la macchina andava ......adesso non va mica la colpa e' la mia , lui risponde che forse cera un difetto in memoria, e che durante la riprogrammazione .....ecc, ecc,...... gli rimando indietro la ecu e gli dico rimettila com'era , lui mi risponde , stai tranquillo la rimettiamo com'era prima , risultato rimonto la ecu , ma il motore non parte, controllo la versione della ecu con il tester di diagnosi, ecc... tutti i dati identificativi spariti, il tipo mi racconta un'altra stronzata che non mi ha convinto anche perché non sono nato ieri, non faccio il pizzaiolo, con tutto il rispetto per questi ultimi, che allora potrebbe esserci un difetto nel processore ,ecc ecc, ragazzi che cavolo e' successo secondo voi ?? datemi una mano per favore anche perché dovrei consegnare la macchina al mio cliente, e non so che fare. grazie e ciao a tutti.
  7. bearbruno1

    Presentazione

    salve a tutti sono un mecca appassionato di tuning, ho visto questo meraviglioso sito dove ho potuto vedere che ci sono esperti del settore molto in gamba, vi auguro buona giornata.
×
×
  • Crea Nuovo...