Vai al contenuto

Alex 74

Gratuito
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

833 visite nel profilo
  1. Ciao Ragazzi son nuovo del Forum. Qualcuno in fase di elaborazione pesante con pressioni di sovralimentazione oltre la soglia di sicurezza, si è mai inmbatuto nel recovery turbo? Nella fatispecie si parla di Audi A3 1.9 8v 105 cv 0281012808 hw 1037376704 sw vorrei eliminare questo limite nella edc15 ci son riuscito tranquillamente qui ho letto diversi post dove si parla di formule ma nn cspisco la logica del ragionamento! !se qualcuno può aiutarmi sarò grato.
  2. Alex 74

    Presentazione

    Ciao Ragazzi son nuovo del forum!!Un saluto a tutti.....!! Mi chiamo Alessandro e voglio condividere in questo forum la mia passione per le auto! !!
  3. Ciao ragazzi, qualcuno puó aiutarmi??? Cerco il file ora della macchina sopra indicata, vi ringrazio anticipatamente!!!
  4. Ciao ragazzi, qualcuno puó aiutarmi??? Cerco il file ora della macchina sopra indicata, vi ringrazio anticipatamente!!!
  5. Grazie mille.....!!!!!gentilissimo!!! Dopo confronto ma è lei!!!!
  6. Ciao ragazzi, qualcuno puó aiutarmi???? Mi servirebbe ORI di una 146 jtd 02810019360 1027356777......help me grazie in anticipo!!!
  7. Si ok.....ma dato che non sono ultra esperto....ho chiesto pareri costrutivi.....sai dirmi cosa secondo te cosa è sbagliato?? O se è da buttare???? O altro??? Questo era il mio obbiettivo....CAPIRE....IMPARARE!!!! Grazie teoturo...
  8. Alex 74

    Mappatura Ibiza Cupra R Tdi

    Ciao Ragazzi ho da poco acquistato una Ibiza Cupra R 160 cv, volevo sapere se qualcuno può dare uno sguardo alla mappa che ho realizzato e darmi qualche consiglio su come attivarci il launch control, o qualsiasi altro parere. Grazie anticipatamente. °38906019MS.ori °38906019MS-dcr2.mod
  9. Cv......boooh....il lavoro non è finito....!!!!Si sulla turbina....son d'accordo....forse ci voleva qualcosa di più corposo....!Anche se io sono del parere che i cavalli non si devono basare solo sul turbo...ma anche sulla meccanica del motore...e messa a punto!!! Ora devo vedere un pò come mappare.....!!!
  10. Ciao a tutti, allora partiamo dalle origini..... Ho realizzato un motore jtd 8v abbastanza spinto e curato sulla meccanica: Testata lavorazione condotti guarnizione testa rinforzata albero camme 120cv Iniettori revisionati e tarati(come si deve) equilibratura albero motore equilibratura volano Monomassa+kit frizione equilibratura bielle Rialzo generale motore(pistoni,bronzine,fasce,pompa olio etc etc) Collettori scarico acciaio inox turbina gt15+kit spallamento 360° filtro BMC OTA carbonio Intercooler Frontale Manicotti turbo acciaio inox Chiusura meccanica EGR beh...ora che ho elencato tutto,e se servono notizie o pareri a riguardo della meccanica sono disponibile....mah c'è un mah...!!!Manca la ciliegina sulla torta....la mappatura....io posseggo un kwp2000plus,ed il map3d 2005......!!! Ciò che voglio sapere e se posso essere aiutato a studiare una mappa seria per un motore del genere,che non ha paura di risparmiare,ma deve solo stare attento alla affidabilità, pur esagerando.....!!! Io sono nuovo del mestiere(in effetti lo farò solo per la mia macchina) perciò gradirei help....per non fare danni e casini vari....!!!! In attesa di eventuali risposte vi ringrazio in anticipo.....!!!!
  11. Alex 74

    Ciao A Tutti

    Ciao a tutti mi presento Alex 74, mi sto avvicinando al chip tuning di recente solo ed esclusivamente per lavorare sulla mia punto jtd....!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...