Vai al contenuto

flux

Gratuito
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. flux

    Centralina Motore Mercedes

    Buongiorno, cerco centralina motore mercedes e220 cdi edc16. A646 150 04 91 Grazie
  2. flux

    Problema Micro Motorola

    Buongiorno, posseggo upa ori, versione 1.3. Ho bisogno di leggere un MC68HC705ES (f82b), ho l'adattatore esatto, ma non mi legge il contenuto. Sia upa che il kit adattatori gli ho acqustati da ecuvonix. Il micro appartiene ad un telecomando FBS3 mercedes-benz. Qualcuno ha fatto già questa experienza?? Grazie in anticipo!!!!
  3. flux

    Slk 200 Kompressor

    ciao che differenza di compressione hai riscontrato tra i cilindri 1,2,3,4? è un 163cv, gestione siemens?
  4. non vedo l'ora di provare!!! Grazie
  5. flux

    Immobilaizer Ford Fiesta 1,2 2007

    buongiorno, il tutto è andato a buonfine il 23 dicembre. Per info generale, la centralina motore contiene anche i dati del trasponder, quindi lo strumento combinato nn centra nulla. Alla fine tutto è tornato a funzionare come d'origine. Grazie, e colgo l'occasione per augurarVi un buon 2012. :cool:
  6. tanti auguri di buon Natale a tutti!!!
  7. flux

    Immobilaizer Ford Fiesta 1,2 2007

    ..allora Vi aggiorno, seguendo i V.s. consigli ho pianificato quanto segue: per la riproduzione della chiave smonto strumento combinato e bloccasterzo, per codifica trasponder e fresatura. Inoltre il marsupio derubato conteneva anche l'unica chiave dell'antifurto blok-system, allora smonto il cilidro dalla canna sterzo e lo porto al fabbricante, preventivamente contattato, che mi fornisce un nuovo kit e poi Vi dico come finisce!!!!
  8. flux

    Immobilaizer Ford Fiesta 1,2 2007

    Ok aspettiamo,solo banco.
  9. flux

    Immobilaizer Ford Fiesta 1,2 2007

    Buongiorno, mi trovi impreparato inquanto la vettura è ferma in un parcheggio distante da me, ieri sono andato a guardare la situazione ed ho visto che la centralina motore è una siemens. Grazie
  10. flux

    Immobilaizer Ford Fiesta 1,2 2007

    Buongiorno, un mio amico ha subito un furto, gli hanno rubato il marsupio che conteneva anche l'unica chiave della sua ford fiesta 1,2 bz 2007. Qualcuno conosce qualche procedura, se esiste, per immo-off? La chiave meccanica la faccio riprodurre da uno specializzato nella mia città. Grazie anticipato.
  11. flux

    Lettura 68Hcf1

    secondo me devi dissaldare, e quindi procurarti l'adattatore, perchè ogni micro motorola ha la sua frequenza in lettura-scrittura.
  12. flux

    Adattatore Upa Hc11E9A8

    Salve cerco, se qualcuno ne dispone, adattatori upa in particolare hc11e9a8. Grazie
  13. flux

    Scodifica 16F.eb

    dopo un mese di abbandono, perche il vecchietto nn aveva interesse che io gli sistemassi la vettura, grazie ai vostri preziosi consigli ho risolto. 512 nuova, 20min di esposizione ai raggi e vai spiattellamento del file eseguito completamente. E poi il resto me lo insegnate voi, che ve lo dico a fare!! Funziona tutto come di origine. Ancora grazie alle competenze di tutti i professionisti che sostengono il magico ecu-tuning.it
  14. Vendo, cambio a 5 marce manuale mercedes benz classe A w168, pochi km, smontato da vettura sinistrata e demolita. €400
  15. flux

    Info Mappe

    Buonasera, grazie la carico in questi gg e provo.
×
×
  • Crea Nuovo...