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calibra1

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  1. OK IMMO, sai indicarmi il soft e procedura per recuperare il code?
  2. Salve, riapro la discussione, il tizio dello stereo non ha risolto e mi chiede aiuto. Ha fatto leggere la eeprom che allego. Se potete fornirmi il code vi sarei grati. eprom stereo.rar
  3. L'autoradio non è mia e la richiesta era per una persona che voleva sapere se si poteva ricavare il codice dall'etichetta oppure necessitava la lettura memoria. Nel secondo caso avrebbe optato per recarsi in concessionaria (spende meno e fa prima). grazie di nuovo a tutti
  4. Credo si dovrà recare in concessionaria allora. Chiuso. Grazie ragazzi.
  5. Per avere il codice di questo autoradio è necessario leggere e processare il chip o si può calcolare dai dati etichetta? saluti
  6. Grazie ... e a buon rendere.
  7. Salve ragazzi, si può avere il codice per questa radio ? Allego foto etichetta. Grazie in anticipo
  8. Ciao, è capitato anche a me. E' problema di checksum, ho provato a scaricare il tuo file e se fai la verifica ECM dice che è corretto ma non è proprio così, infatti anche a me stesso problema, ho risolto con un file mod che mi era stato fatto da un preparatore che non so in che modo ha calcolato un checksum diverso, Infatto se effettui la verifica, sulla finestra che si apre nella AREA DI DATI CHECKSUM si illumina solo un quadratino verde, mentre per far partire l'auto se ne devono illuminare 2. Prova a chiedere se qualcuno ti può correggere il check, io non ci sono riuscito, non ho molti mezzi, ma ti assicuro che il problema è quello. Fammi sapere se e come risolvi.
  9. Discussione chiusa. Il problema era dovuto al Checksum che ECM dava come corretto nonostante non lo fosse. Forse per colpa dell'ORI corrotto.
  10. Corretto con ECM. Dopo la modifica verifico il checksum su ECM e mi dice validpo. Allego i file ORI e MOD. BEETLE.rar
  11. salve, ho un problema che non riesco a risolvere: dovendo provare una nuova mappa su Beetle TD con ECU a due PLCC32 (con soket e AM29f010 inserite), ho letto i chip originali, unito i due file, elaborato, calcolato checksum e ridiviso i file che poi riscrivo sulle due memorie già utilizzate e funzionanti...mal l'auto non riparte. Per la programmazione uso un TL866a che non mi da alcun errore sia in lettura che in scrittura. Mi è stato detto che il problema potrebbe essere sulla dimensione dei file scritti , in quanto il programmatore va a riempire con dei bit fasulli la memoria del chip (1 mega anzichè 128kb). Se rileggo i chip riscritti la dimensione è esatta e la mappa è quella effettivamente inserita e dà il checksum corretto. Ho provato le varie impostazioni tipo inizio e fine indirizzo da scrivere ma nulla. Probabilmente sbaglio l'inserimento dei dati, quindi se c'è qualche esperto che mi possa dare info, sarei molto grato.
  12. salve, devo fare il beckup completo di una Valeo J34P , C3 benzina, ma non riesco a trovare lo schema per le connessioni con K-tag. (sul mio software sono troppo vaghe). Qualcuno può aiutarmi? Grazie
  13. Grazie Tky ma da tecnico principiante non riesco a chiarire i dubbi leggendo quella discussione. Ti chiedo: devo dissaldare la 95160 dalla mia ECU e mi basta risaldarla su quella usata (stesso HW e SW) o devo fare altre procedure tipo programmare la memoria con UPA .Semmai come dovrei procedere (passo, passo).
  14. Salve, devo sostituire una ECU Valeo J34P di una Citroen C3 benzina in quanto riporta degli errori che non si riescono ad eliminare (alternatore, lambda, pedale freni) nonostante la macchina vada bene. E possibile che le infiltrazioni di umidità abbiano danneggiato la ECU e dia gli errori nonostante il mezzo funzioni? Avrei trovato una ECU usata ma non ho idea su come procedere. Qualcuno può darmi informazioni? Oppure chi fosse in grado di clonarla mi faccia sapere costi e modalità.
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