Jump to content

calibra1

ETP certified installer
  • Content Count

    65
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Grazie!

Recent Profile Visitors

980 profile views
  1. La lettura è unica, poi te lo puoi guardare a 8 o 16 bit.
  2. Scusa se rispondo in ritardo. Il file non è mio quindi no ti so dire. Comunque dovrebbe essere gia Immo off. Purtroppo non sono in grado di verificare. Se lo provi non dovresti fare danni anche se non fosse corretto.
  3. Ho questo. Non so se ti va bene. jimmy immo 33920-81AN 93C56.rar
  4. Buongiorno, E' possibile Immo Off (totale ) sulla ECU in titolo? Dovrebbe farsi da e2prom ma non trovo riscontri. Se disponibile soluzione testata l'acquisterei. grazie
  5. Salve ragazzi, chi mi può passare il codice di questo autoradio Bosch montato su Giulietta 2011? Grazie
  6. Non riesco a risolvere il problema del minimo irregolare su motore Volkswagen TD 90 CV ALH con pompa rotativa del mio Maggiolino . Ormai da diversi anni quando l'auto è in folle e con le ruote in movimento, il minimo è irregolare. Appena le ruote sono ferme il minimo si stabilizza e gira perfettamente. Ogni volta per esempio che arrivo al semaforo e premo la frizione inizia a saltellare. Cambiata ECU, rimappata, tarata pompa anche con VAG-COM, iniettori a posto ma il problema persiste. E' solo fastidioso, nel complesso l'auto va bene ma vorrei capire quale sia la causa e la possibile solu
  7. Per notizia , non ci sono riuscito. Grazie comunque a tutti.
  8. Accorciando l'asta dell'attuatore. Un giro alla volta o anche meno e provi. Non credo però che sia questa la migliore soluzione se non trovi il motivo di tutta questa differenza. A meno che il nuovo turbo abbia una taratura diversa da quello vecchio.
  9. In teoria si, muovendo l'asta dell'attuatore ma te lo sconsiglio se non hai almeno il manometro per verificare. Sempre con diagnosi alla mano si può intervenire anche sulla geometria della turbina. Prima di tutto devi capire il motivo di questo ritardo. La vecchia turbina era stata toccata? Dopo la sostituzione sei sicuro che qualcosa non sia stata correttamente ripristinata ? ( debimetro, sensori vari, manicotti ecc.) Fai una diagnosi e controllo di tutto, poi decidi con il tuo meccanico come poter intervenire.
  10. Non riesco a risolvere il problema del minimo irregolare su motore Volkswagen TD 90 CV ALH con pompa rotativa. Quando l'auto è in folle con le ruote in movimento, il minimo è irregolare, appena le ruote sono ferme si stabilizza e gira perfettamente. Ogni volta per esempio che arrivo al semaforo e premo la frizione inizia a saltellare. Cambiata ECU, rimappata, tarata pompa anche con VAG-COM, iniettori a posto ma il problema persiste. E' solo fastidioso, nel complesso l'auto va bene ma vorrei capire quale sia la causa e la possibile soluzione. E' mai capitato a qualcuno? buona giornata.
  11. Si, basta una piccola modifica e non carica i driver. Se forzi la ricerca inserendo i tre numeri finali sulla opzione Nome Driver te li dovrebbe caricare ma non sapendo che modifiche sono state fatte non ti conviene metterci le mani. Ti conviene cercare il file ORI e confrontarlo. Qui ci dovrebbe essere ma non puoi scaricarlo se non ti abboni.
  12. Scusa Gianniglf ma credo di sbagliare qualcosa. Quando collego i pin al processore seguendo le istruzioni di UPA il quadro non è alimentato. Come faccio ad alimentarlo? Grazie della disponibilità. Comunque non ho fretta tanto è per me.
  13. Se intendevi pin 12 e 14 Vdd e Vss ho già provato ma nulla. Anche con pin alzato /alzati.
  14. Scusa ma non sono molto pratico con questo tipo di lavori. Collego i 2 Pin indicati all'UPA ma come alimento il contaKm? dati : 008VWZ5Z0Y2146072U , poi sotto codice a barre 1C0920800A , VER V07 , 4.40.
×
×
  • Create New...