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calibra1

ETP certified installer
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  1. Buongiorno ragazzi, riapro il post perché il mio strumento è peggiorato ed insistendo sono riuscito a leggere il processore con UPA. Ho poi riscritto il file sul nuovo quadro ma una volta montato risultano zero KM , non riconosce l'immobilizer e rimangono diverse spie accese. Devo fare altre procedure, tipo allineamento? Possibile che la scrittura è stata fatta male (a 8 bit anzichè a 16 o cose del genere) oppure devo leggere anche le eeprom? grazie
  2. 338 8784486 , mail : saba.marras@alice.it. ciao
  3. Se non è contro il regolamento del forum, non essendo peraltro per mio interesse personale, fammi avere un tuo contatto che lo giro direttamente al cliente. grazie
  4. Buongiorno, un cliente chiede se in zona Firenze e limitrofe ci sia qualcuno in grado di sostituire un quadro Siemens VDO. Allego foto dell'originale (etichetta gialla) e quello da montare. Nel caso fornitemi contatto che lo giro al cliente.
  5. Risolto, pressostato andato. Per metropolis, quando non ci sono pressioni è il compressoore che non funziona più a dovere. Provane uno usato se lo trovi a poco.
  6. Grazie. Proverò a svuotare e ricaricare. Se risolvo aggiorno il post.
  7. Salve forum, ho un problema con il mio vecchio Beetle 90 Cv del 99, improvvisamente quando attacco il clima (manuale) partono le ventole ma il compressore non attacca. Provato tutto, body, sensore termomero, sensore/attuatore che si trova nel manicotto del liquido di raffreddamento, fusibili, relè, diagnosi che non rileva nulla. Ogni tanto riparte poi alla nuova accensione nulla. Ho notato che se scollego il fusibile della pompa iniezione o se stacco il relè 109 il coimpressore scatta. Peccato che poi non vada in moto. Ho controllato tutti i fili e connettori, ma nulla. Lo avevo ricaricato da poco ed ha funzionato per una ventina di giorni. Anche durante il periodo in cui aveva poco gas e raffreddava poco non dava problemi. Qualche suggerimento?
  8. Sto facendo delle prove. Se sei ancora interessato e riesco , aggiorno il post. Intanto allego il file che devo testare. ZEXEL K04R - OKI M951G 93C56 IMMO OFF.bin
  9. salve, devo allineare i Km di una ECU con il Body di una Megane 3 1.5 tdci. Ho letto la eprom ed ho provato a processare il file inserendo i KM del tacho per farli corrispondere a quelli reali ma prima di riscrivere vorrei sentire il parere di esperti. Non vorrei scrivere un file sbagliato o corrotto in zone importanti. Allego il file Ori e Mod sul quale avrei tolto 100mila km. megane 3 KM.rar
  10. E' il tipico errore di sovrapressione turbo. Mi è capitato su Alfa con geometria variabile bloccata (aveva alette storte, mai visto) e non aprendo completamente alla richiesta massima la pressione va sopra il limite e si accende la spia. Non ho visto la mappa ma non sono un grande esperto quindi lascia ad altri valutare il file ma quasi sicuramente il problema è meccanico o causato da sensori.
  11. Scusa il ritardo della mia risposta. Ho rinunciato trovando KIT chiave ecu e immobilizer usati. Credo che non si possa fare totale, come riferitomi da diversi scodificatori professionisti.
  12. La lettura è unica, poi te lo puoi guardare a 8 o 16 bit.
  13. Scusa se rispondo in ritardo. Il file non è mio quindi no ti so dire. Comunque dovrebbe essere gia Immo off. Purtroppo non sono in grado di verificare. Se lo provi non dovresti fare danni anche se non fosse corretto.
  14. Ho questo. Non so se ti va bene. jimmy immo 33920-81AN 93C56.rar
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