Jump to content

lupotto

Subscription minimum
  • Content Count

    2,182
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

lupotto last won the day on September 11 2019

lupotto had the most liked content!

Community Reputation

284 100x Grazie!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. mi aggiungo alla discussione se ti va mi dai info sui kit di rinforzo della distribuzione. P.s. avrei un altro dubbio che vorrei togliermi ammettiamo di aver una 75 cv 6f3 con disponibili 250 nm o più come dovrei rinforzare i semiassi specialmente quello di destra che mio figlio già una volta mi ha distrutto
  2. ciao francesco grazie per la risposta; tu che prove hai fatto hai visto anche tu la vettura? P.s. dall'inizio visto gli errori in diagnosi ho sempre pensato ad un problema al motore riguardo alla fase o il sensore giri rotto in quanto alcune volte tenta a partire sta in moto (ma non correttamente poi si spegne).
  3. se vuoi tenerlo come strumento ti consiglio di fare una richiesta ufficiale passarlo a master ti costerà (circa 3.000,00 €) ma dopo potrai usarlo. se non puoi aggiornarlo lo tieni così e ci lavori con i protocolli che hai. p.s. di dove sei
  4. ma se ho capito bene non ti partiva proprio; il motorino girava?
  5. Grazie per la risposta, purtroppo il problema al mio amico meccanico è simile alcune volte parte sta pochi secondi e si spegne, abbiamo provato con varie diagnosi ma non si riesce a risolvere (allineamento tra EWS e DDE) si sta pensando a un scodifica utilizzando un emulatore a 4 fili; ho letto sia ep2 che ews. Scusa mi spieghi come hai risolto.
  6. nel post sopra ho cercato di darti qualche indicazione se vedi in giro nel sito c'è per fortuna tanto materiale inizia di nuovo dalla tua mappa originale. P.s. se ti va di dirlo di dove sei, se mi è possibile ti potrei aiutare anche di persona qualora fossi nelle mie vicinanze covid 19 permettendo.
  7. la prima cosa che noto come errore è all'indirizzo 090F26 limitatore turbo (mappa 10x10) da modificare a 8 bit, tu l'hai modificata a 16. in linea di massima i miei consigli sono sempre i soliti una vettura va monitorata prima da ori poi da mod. per verificare i parametri del costruttore e successivamente il risultato da modificata per capire se quanto programmato si sia ottenuto. P.s. ti allego uno screen di alcune parti con errori da te non desiderati o non programmati Quoto quanto detto da Team Elettronica
  8. ti ringrazio gentile come sempre.
  9. le sid sono un pò difficili la studierei volentieri con te non so se ho damos, vogliamo aprire una discussione nuova e vedere se oltre a noi magari si associa qualcuno che ne ha fatte diverse a qualsiasi livello.
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+