Jump to content

lupotto

Subscription minimum
  • Content Count

    2,137
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

lupotto last won the day on September 11

lupotto had the most liked content!

Community Reputation

277 100x Grazie!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. controlla se nel serbatoio è finita la cerina; se è così aggiungi qualche litro di gasolio e dovresti risolvere se non ci sono problemi sia meccanici che nel files mod.
  2. no magari (vivo in campania tra Benevento ed Avellino) se fossimo stati più vicino ti avrei dato una mano in più anche praticamente faccio elettronica da molti anni (non sono un meccanico e purtroppo su i motori a benzina non ho esperienza) in quanto ci sono pochi cavallini da recuperare e se non si fa come te (modifiche meccaniche) a proposito le mod meccaniche le hai fatto da solo. P.s. l'unico motore che ho montato insieme al mio meccanico è stato circa 35 anni fa (112 abarth 58 Hp bielle forgiate e pistoni super leggeri alesaggio cilindri ect)
  3. cerco di darti una mano in modo veloce; su hai scritto che sei pronto a dissaldare leggere la memoria 27c512 si trova sotto quella protezione di plastica bianca, prima di procedere fai qualche foto fatta bene di tutta la centralina in modo che si veda tutti i componenti e le piste intorno alla memoria, controlla bene quale tipo sia (io una volta tolta la conservi). Ne acquisti una riscrivibile senza dover ogni volta uv erase, fammi sapere, ciao.
  4. se puoi quali interfacce possono leggere e scrivere z900 del 2018 centralina denso P.s. possibilmente senza aprirla, grazie
  5. ho da poco iniziato a mettere mano a studiare qualche ecu, perché mi hanno contattato per fare qualche lavoro anche su moto ma purtroppo non ho nessuna esperienza; ma sono disponibile a condividere con te lo studio della tua centralina se ti può tornare utile un amico con cui dividere gli sforzi uso anchio winols potremmo provare a fare qualcosa ciao.
  6. ciao come e andata con i lavori se posso chiederti di dove sei mi farebbe piacere partecipare a tuoi lavori dal punto di vista sw.
  7. se è corretta la misurazione (sei 1111 mbar) come hai rilevato i 2277 mbar, ciao
  8. anche se in ritardo, benvenuto tra noi dove lavori cioè dove è situata l'officina, ciao
  9. mappa migliorabile, egr ancora aperta e nessun limitatore toccato tenendo presente che la vettura ha una turbina piccola e non gestibile da mappa per un risultato ottimale o si chiude manualmente un pò la westgate o come preferisco io (consiglio adozione di un rubinetto ed un manometro per controllare il tutto. P.s. se hai bisogno di aiuto siamo molto vicini, ciao.
  10. eliminando i sicuri inceppamenti dell'EGR la vettura si è stabilizzata poi bruciando solo aria e gasolio va sicuramente meglio, Ciao.
  11. sono della campania, tra Avellino e Benevento.
  12. ti riferisci a queste mappe di cui ti allego lo screen
  13. ciao benvenuto tra noi, di dove sei se ti va di dirlo.
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+