Jump to content

lupotto

Subscription minimum
  • Content Count

    2,095
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

lupotto last won the day on April 7

lupotto had the most liked content!

Community Reputation

273 100x Grazie!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ovviamente centralina aperta e letta al banco, posteresti una foto dell'alimentatore, grazie.
  2. fammi sapere se funziona, ciao.
  3. scusami settima pesante riprendiamo se ti va dalla tua idea mio figlio ha già fatto un kp su questo files studio che alleghiamo di seguito, spero vivamente nonostante la particolare difficoltà in un aiuto tuo e magari anche di qualche altro big che abbia lavorato su questi tipi di ecu WinOLS (Mazda 3 MPS (Original) - ).kp Mazda_6_2.3_MZR-DISI_MPS__Turbo-Benzin___191.2KWKW_____0871.Original WinOLS (Mazda 3 MPS (Original) - ).csv
  4. lupotto

    Opel Ampera

    " quella sportiva, ci si può togliere addirittura qualche soddisfazione; quando entra in azione il motore termico (o lo si chiama in causa con la modalità Hold) i consumi si mantengono ragionevoli, attestandosi a 15,4 km/litro. Va da sé che, una volta inserito, pur se efficiente (non è collegato all'acceleratore e lavora a soli 4800 giri al minuto), il motore termico fa perdere buona parte dell'economia d'esercizio legata al funzionamento dei propulsori elettrici." (letto da un sito) questo e quanto letto un pò troppo poco per giudicare ma prendendo spunto mi sembra di capire che il motore termico cioè il benzina fa più da carica batteria che altro ho provato a dare uno sguardo ai files ma credo che per valutarli bisognerebbe leggerli con altra interfaccia, dai più info e se puoi qualche foto interna del vano motore ciao.
  5. se non sei riuscito prova questo (1786), ciao.
  6. come da titolo cerco qualsiasi tipo di info su questa elettronica il motore è 2300 centimetri cubici turbo benzina ovviamente al momento che scrivo non ho avuto ancora modo di vedere la macchina se qualcuno mi può aiutare ringrazio anticipatamente.
  7. mi hai fortemente incuriosito; a cosa ti riferisci (e sinceramente neanche difficile farlo ... io ho qualche forma di prototipo rudimentale fatto da me ect), se ti va e ci fai partecipi forse a tempo perso si può sviluppare qualcosa insieme, grazie.
  8. ho appena finito di dargli un occhiata domani nel pomeriggio mi apro un progettino in winols e se trovo un ols o altro proverò darti qualche info se posso, ciao
  9. posta una foto della parte anteriore dell'autoradio, ciao.
  10. non vedendo il frontale dello stereo ti allego questa foto come campione.
  11. vedi sui due lati posta le foto ci dovrebbe essere qualche scritta simile (BP0000*0000000)
  12. ti ringrazio e colgo l'occasione per porgerti gli auguri di Buona e Santa Pasqua a te famiglia con particolare attenzione alla salute. P.s. quando puoi se ci dai ulteriori info sai bene che sono gradite, ciao.
  13. Complimenti di vero cuore, noto con piacere che se una persona nonostante le difficoltà si applica riesce ad ottenere risultati eccellenti il solo fatto di aver scavato a fondo per trovare la vera soluzione al problema merita stima e ammirazione.
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+