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jackd

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Reputazione Forum

1 Grazie!
  1. Hai il sito dove hai comprato la turbina?
  2. Che le producono in Cina, Romania ecc... può incidere come non può incidere sulla qualità della turbina, perchè loro le producono la per un fatto di convenienza sulla manodopera, poi non lo sò se prendono anche materiale + scadente per risparmiare. La fiat secondo te perchè vuole andare in serbia, perchè lo stato serbo da degli incentivi per ogni posto di lavoro che creano, che vanno dai 2000€ fino a 10000€ per ogni operaio assunto, cioè con quei soldi pagano gli operai per circa 3 anni dato che i salari sono bassi, cioè per tre anni manodopera a costo zero, e se vogliono possono restare solo un'anno, perchè lo stato serbo non mette nessun tipo un vincolo. Quindi stai a vedere i materiali che usano.
  3. di seconda mano 439 inclusa di spedizione, se quella che hai preso tu é nuova e non rigenerata il prezzo é davvero buono
  4. ciao che turbina hai montato?
  5. Ma ma nella parte del cambio dove sono attaccate le corde, si fa a sganciare o ce la vite?, perchè non ho alzato la macchina, quindi di sotto non ho visto se ce la vite o sono ad agganciare, ho notato che messi su delle boccole, ed ho notato che hanno gioco sia a sollevare e scendere e destra e sinistra, e non sono completamente lubrificate, in una ce la gomma di protezione completamente spezzettata, invece l'altra e sana, lo snodo e quello che va agganciato dove ho indicato nella foto "si muove"? grazie ciao
  6. grazie per la risposta, sta macchina mi sta facendo diventare pazzo, risolvo une problema e il giorno dopo ne ha un'altro, sta domenica la smonto e vedo come é combinato lo snodo e le corde, cmq grazie ancora
  7. Ciao, come da titolo ho un problema al cambio, la macchina e sempre la solita fiat punto jtd, gg stavo prendendo la macchina l'ho accesa stavo mettendo la prima e la marcia veniva dura da inserire, ho levato la marcia per mettere la folle però non tornava centrale, l'ho spostata a destra e a sinistra(sempre in folle) e veniva dura e non si metteva centrale. Che problema può essere? (io non uso spesso la macchina in un'anno si e no ho percorso 5300 km) e tra l'altro in questi giorni non l'ho usata.Aspetto risposte
  8. Ciao, ti volevo chiedere se gli iniettori ti fanno rumore di battiti come dicono alcuni e se dopo i 3000giri la macchina va meno,ciao
  9. avevate ragione, ho visto ed é la 5w, la nel coperchi infatti ce scritto R10w e quella che ho messo era da 5w, siceramente non lo sapevo che c'erano di diversi Wat, cmq grazie per la vostra disponibilità
  10. di solito mi aveva dato il problema al fanale destro, che non si accendeva la luce ma dandogli un colpetto si accendeva, poi si é fulminata la lampadina glielo sostituita 2 giorni fa e non si accendeva +( la spia del malfunzionamento), ieri si é accesa ed ho costatato che si accendevano tutte anche nei fari anteriori, ho smontato tutto l'ho controllato e tutto era apposto ma la spia rimane accesa, in diagnosi spunta il codice B1009 con scritta critico. Cioè se rimane accesa vuol dire che il problema persiste, però non vedo dove stia il problema dato che tutto funziona
  11. la macchina e la fiat punto 1.9 jtd, comunque non ho montato luci di posizione a led
  12. ciao, come da titolo mi si accende la spia di errore delle luci di posizione, ma le luci di posizione si accendono e anche quelli dei fanali posteriori, lo stop si accende, cioè funzionano tutte le luci ma rimane accessa la spia di malfunzionamento, l'errore é B1009 e mi é spuntato anche un'altro errore U1601 , però mi rimane accesa la spia senza esserci malfunzionamento e non capisco perchè...
  13. jackd

    Problema Su Jtd

    Capito, lunedì gliela porto al meccanico che la controlla meglio e vediamo che dice...Tu di dove sei?
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