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Blackhawk

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  1. Ho messo il mi piace.. puoi inviarmi la password? Grazie
  2. vogliamo provare su questa ecu ME 7.3.1 a disabilitare il debimetro se si può714-527.Bin714-527.rar, visto che ne avrei necessità? Io faccio da cavia.
  3. Blackhawk

    Maf Off Su Me 7.3.1

    qualcuno mi aiuta?
  4. Blackhawk

    Maf Off Su Me 7.3.1

    Ciao, avrei bisogno di un aiuto per rimuovere il debimetro da questa centralina dell'alfa 147 1.6 TS 16v. Questo motore e tutto il cablaggio lo stiamo montando su un prototipo tubolare e ho l'esigenza se possibile di eliminare appunto il debimetro.714-527.Bin714-527.rar
  5. qulacosa dovrebbe fare questa mappa, qualcuno con un pò di esperienza si faccia avanti
  6. qualche big che mi aiuta? potrebbe essere utile per tutti
  7. La mappa la sto facendo io, ed attualmente appunto questa mappa prima del rail è originale, ho aperto questa discussione perchè un contatto che ho, ha un file abarth del 1.9 130cv e questa mappa era stata modificata.
  8. puoi spiegare perchè non serve a niente toccarla? ricordo che è su una mappa da 100mm3 da 240 cv
  9. dovrebbe avere a che fare con la velocità di salita del rail, se non sbaglio.. ma come influisce sulle prestazioni?
  10. nessuno che mi da una mano?
  11. Ciao, parliamo di edc16c8 qualcuno sa aiutarmi su cosa serve questa mappa che inizia a 0FB350? Sui breackpoint vedo 4000 rpm e 1600 bar, sero siano giusti.. ma non saprei a cosa può servire, mi è stato detto che modificandola si sente la differenza soprattutto su una mappa da 100 mm3. Cosa ne dite?
  12. ragazzi vi ringrazio per il contributo, ma se qualcuno non sa non dia indicazioni errate.. ciccioelsorcio se fosse per te eravamo ancora qua a parlare della mappa, tu cosa fai quando ti si accende la spia degli airbag rimappi la centralina e abbassi i valori? se ti dico che faceva il problema anche con la mappa ori, tu me la modifichi.. lo sai che ci sono mappe da 250 cv che non danno il minimo errore e non si accende nessuna spia? enzopezzano è l'unico che mi ha dato un aiuto più concreto e mi ha dato uno spunto per risolvere il problema. Il problema è stato risolto, alla fine era proprio uno spinotto come pensavo io, quello del regolatore rail
  13. proverò a controllarli.. ho fatto un log e si denota che la percentuale di aperture della valvola regolatrice del rail arriva fino al 55% dopodichè si accende l'avaria. A quanto deve arrivare a pieno carico?
  14. l'ori è proprio originale letto con il KESS, cos'è che non ti torna di questo file? Concentrati sul problema non sulla mappa, grazie. Potrebbe essere anche un problema di masse, però il negativo batteria chassis è ok altri pareri? Cosa mi dite della valvola di regolazione del rail?
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