Vai al contenuto

RedfirebladeEcu

Gratuito
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Grazie!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Metz ha fatto un bel regalo complimenti.
  2. Metz ha fatto un bel regalo complimenti.
  3. Ottima iniziativa mi piace bravi, se si organizza sarò presente anch'io..
  4. Siete stati utilissimi in questo post, grandi ragazzi.
  5. Ciao Carmine spero di averti aiutato, cmq come ti ho descritto prima con l' "injector coder can" del Driver renault devi solo leggere la codifica iniettori, poi leggi e scrivi la flash con driver suzuki gran vitara, successivamente con il TOOL Suzuki che vedi in foto 2 in alto segui le istruzioni e carichi il file letto in precedenza con "injector coder can". P.S. in teoria ma solo una mia supposizione non ho verificato per questa Auto ma mi è capitato con altre, si dovrebbe leggere e scrivere anche con il driver Renault visto che questa Gran Vitara è equippaggitata con motore Renault e stessa Ecu, ripeto è una mia supposizione non ne ho la certezza. Buona serata ragazzi.
  6. Leggi la codifica con driver renault "injector coder can" come in foto... Una volta moddato il file lo scrivi in flash con driver suzuki gran vitara ovviamente e successivamente con il TOOL suzuki segui le istruzioni e carichi il file letto in precedenza con "injector coder can", ripeto in BDM è100% ok, ma in OBD la procedura che io ho adottato è questa ed è andato tutto bene. Ciao ragazzi spero di esservi stato utile. Buona serata
  7. Ciao Carmine quando posso cerco di dare un piccolo contributo anch'io. Col Gallo c'è un TOOL da utilizzare per non perdere la codifica iniettori per la scrittura in OBD, nelle note quando selezioni l'autovettura in questione ti spiega come fare ad utilizarlo. In BDM hai 0 prob.
  8. Ciao Carmine occhio alla Gran Vitara se è la 1.9 120cv edc16c3 e la scrivi in OBD la devi scrivere con la temperatura refrigerante sotto i 50gradi altrimenti la blocchi e occhio alla codifica iniettori, in BDM vai tranquillo ed eviti tutti i problemi
  9. Complimenti ad entrambi... veramente.... buono studio e sto studiando anche io con il docente EcuT
  10. Ciao Gianpy80, Lo screen postalo in 16bit Mot così qualcun altro capisce meglio.
  11. Verifichi il checksum con ECM cliccando sul tasto sommatoria (la E greca), caricando il file mod precedentemente salvato, selezionando la famiglia cks dall'elenco e cliccando sul tasto Calcola. Se l'ECM ti dice che è corretto con almeno un quadratino verde puoi scriverlo tranquillamente, Gallo ti dà quel messaggio perchè non lo calcola in automatico ma se ECM ti dice che è ok vai tranquillo, per gli altri quesiti mi associo ad Anto30 che ti ha già risposto con chiarezza. Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...