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roby71

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  1. Purtroppo questo è il file che ho letto dalla ecu. Non ho altro
  2. Salve, qualcuno puo' aiutarmi con egr off su una vecchia nissan note del 2005 con ecu delphi? flash.rar
  3. Salve, ho un grosso problema con un peugeot boxer con ecu delphi dcm 6.2 dove e' stato fatto dpf egr ed adblue con ecudecode e funzionava benissimo, ma dopo un intervento in officina purtroppo un braccio del ponte sollevatore a schiacciato i fili della ecu adblue sul serbatoio, causando la bruciatura di un fusibile. Da quel momento anche ripristinando i fili e sostituendo il fusibile mi ritrovo l'errore U059E. Non e' stato possibile fare il reset dell'ADBLUE nemmeno con il file ori, cosi ho controllato la linea can, e appena ho staccato il NOX sensor l'errore spariva, ma la spia ADBLUE e il counter rimangono sempre. Adesso ho provato altre soluzioni, compreso swiftech, ma il problema del counter e la spia adblue sono sempre li. Molti mi hanno detto che sostituendo il sensore NOX il problema dovrebbe risolversi, ma onestamente ho paura di rovinare i soldi, visto il problema dei fili e del fusibile bruciato. Pensate sia possibile eliminare definitivamente la spia adblue ed il counter senza sostituire il nox sensor? Inoltre aggiungo che non e' piu' possibile dialogare con la ecu ADBLUE. Premetto che con il file di ecudecode, come anche con gli altri il mezzo non ha nessun problema a parte il counter e la spia, ed anche il counter risulta sempre fermo a 1300KM. Qualcuno puo' aiutarmi anche non gratis?
  4. qualcuno puo'aiutarmi? ovviamente anche non gratis...
  5. Salve a tutti, qualcuno sa come fare immo off o solamente parziale su ecu KEFICO CPEGP2.10.1 di una I10 benzina 1000 cc del 2019? aspetto vostri commenti Grazie, Saluti
  6. Ciao a tutti, sto impazzendo con una fiat bravo su cui trovo l'errore P2562 fisso, ed impossibile da cancellare. Ho gia' provato a sostituire il sensore MAP, la valvola pierburg del controllo boost, ed anche il debimetro. Inoltre ho controllato tutte le tubazioni in gomma dalla valvola pierburg al polmoncino della WG. Tutto integro. Inoltre durante le accelerazioni l'asticina della valvola si muove e onestamente non capisco piu' cosa possa essere. l'auto va' senza boost, sembra aspirata, e l'errore e' incancellabile anche a solo quadro acceso. A qualcuno e' mai capitato un problema simile? Aspetto Vostri consigli Grazie.
  7. Ragazzi, il mio problema era che lo spinotto maschio e la femmina del sensore di posizione erano cablati al contrario. Infatti appena ho invertito lo spinotto al contrario tutto si e' risolto!
  8. si, infatti lo immaginavo, comunque secondo me gli iniettori 390 sono troppo esagerati per questa turbina
  9. Salve, non riesco a calibrare la mappa con la nuova turbina 1449 e gli iniettori maggiorati 390. Vi allego la mappa ori e quella che avevo prima di cambiare turbina e iniettori, che andava bene, ma adesso dopo i 3500 giri e totalmente vuota e non riesco a migliorarla. Qualche buona anima che mi dia una mano per favore? Giulietta 1.4 tjet 120 cv 026S07416-523873.rar WinOLS (Alfa Giulietta (Version 1) - 523873).rar
  10. Salve, qualcuno puo' aiutarmi a trovare il file ori di una Mini countryman con i seguenti dati: HW_0281018991 HW_8519663 SW_1037522666_ Agg_SW_08572080 Grazie Saluti
  11. Salve a tutti, Qualcuno potrebbe per favore aiutarmi a rendere vergine una edc16cp31 di una Mercedes CLS 3.2 CDI del 2008 su cui si e corrotta la flash dopo una lettura in BDM Vi allego sia il file che ho letto ( che si e' corrotto) ed uno acquistato in un sito specializzato in backup ecu. Ovviamente vorrei verginizzare quello acquistato in quanto perfettamente funzionante ma con immo parziale BACKUP_Flash_corrottoda fare fls_1037376846_1037370271_1037393826.bin
  12. nessuno puo'aiutarmi per favore?
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