Vai al contenuto

karminator

Gratuito
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Sicuramente prima di fare l'iniettore di file a membro di segugio forse faceva l'idraulico, et voilà ha fatto il pastrocchio, il problema adesso è il mio che ho la macchina che va da schifo.
  2. Gentili Signori, non faccio il preparatore di professione, mi occupo di altro, la mia è solo una passione e vi chiedo gentilmente un parere poiché sono profano nel tuning, la egr l'ho chiusa io con il volta sensor e ho eseguito l'upload in centralina, vi allego i due file di ciò che è stato fatto e vi ringrazio in anticipo per le risposte. CROMAMIA1037389385.zip EGROFF1037389385.rar
  3. karminator

    Saluti A Tutti

    Ciao a tutti, mi chiamo Carmine, mi diletto a smanettare nei meandri delle mappature, non lo faccio per professione ma solo per hobby.
  4. Chiedo venia per la presentazione, lo faccio subito, non riporta nessun errore in memoria
  5. Ciao a tutti, ho una croma 150cv 2007, son rimasto per strada dandomi l'errore fap intasato contattare assistenza e l'auto non partiva più, un amico elettrauto mi ha fatto la cortesia di portarsela in officina dicendomi di non preoccuparmi che avrebbe provveduto lui ad eliminare il tutto, mi riconsegna l'auto dopo 24 ore dicendomi che era tutto ok e che aveva provveduto anche alla chiusura della EGR, l'auto va bene per una 50 di km dopodiché comincia a seghettare e non rendere più. Dopo un paio di accelerate a vuoto e un bel po di spegnimento e riaccensioni il motore comincia a girare tranquillamente solo che superati i 3000 giri l'auto rallenta all'improvviso andando in protezione. Chiamo l'elettrauto gli spiego il problema e mi risponde che probabilmente ha dimenticato di chiudere l'egr, attacco il multiecuscan ed effettivamente la egr non era stata chiusa, acquisto un MPPS e decido di farlo io, la egr ora è fissa al 3,49% solo che l'auto da sempre lo stesso problema appena supero i 3000 3500 giri o in 5 basta superare i 130 che la dannatissima protezione entra in funzione rallentandomi l'auto. Sono costretto a spegnerla e riaccenderla per resettare il tutto, chi vuol essere così cortese da spiegarmi cha cavolo sta succedendo? Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...