Vai al contenuto

beppec

Gratuito
  • Numero contenuti

    764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di beppec

  1. niente da fare non l ho trovato nella mia bancata.mi dispiace
  2. scusami tanto ma il tuo tool non la legge?vedo che la ecu è sbloccata e pronta per la scrittura da obd.
  3. avevi letto precedentemente questa ecu?se si ripristina il bakup letto prima dell evento,se cosi non va sostituisci la eeprom e gli scrivi la eeprom letta prima dell evento.fammi sapere.
  4. soso stati aggiornati solo i tempi d iniezione?oppure dopo aggiornati hai li hai anche dato ancora incrementi?non posso scaricare il file per questo chiedo.
  5. ciao,non riesco a scaricare il file perche privo di abbonamento,posseggo un aòfa 159 jtdm 150cv con stesso tuo motore ho montato dowpipe scarico diretto pompa r80 iniettori del 2.4 e un turbo ibrido 1756 posso dirti che dopo aver dopo aver montato iniettori del 2.4 il motore ha preso piu' potenza con stessa fumosita' ora la mia auto avra' circa 220cv con pressioni in tutta affidabilita' consumi ridotti fumo quasi nullo e tanta contentezza per il lavoro svolto.
  6. beppec

    Chevrolet cruze recovery

    ciao!ma in diagnosi ti riporta la codifica degli iniettori?credo che se era la codifica gli errori non si callevvano.controlla correzione iniettori in diagnosi credo che non sara' regolare.controlla il cablaggio e i connettori.
  7. beppec

    Edc17c60

    scrivi prima la eeprom poi la flasch e prova.posta ori e mod
  8. beppec

    Edc17c60

    con ktag cosa hai scritto?scrivi eeprom ori e processore mod.se la mod è ok risolvi.
  9. beppec

    Edc17c60

    ho avuto il tuo identico problema,ho risolto con scrittura con ktag,il ktm non calcola la chiave rsa.
  10. beppec

    Edc17c60

    l hai scritta con il ktag o con il ktm non ho cpt.
  11. dipende da come è fatta la mappa.
  12. infatti quel sensore che hai postato non è da 3 bar ma da 2,5
  13. scrivi questo file e fammi sapere.con che programmatore la scrivi? jtdm120cvegroff.ori
  14. ecco a te bastava chiedere Alfa_159_1.9mjet_136cv _158_280.rar
  15. travati un file ori con stesso hd e sh e lo confrondi
  16. se la chiave non viene riconosciuta la ecu non consente l avviamento del motore e non apre gli iniettori ma la pressione rail sale(in questa ecu,in altre non fa partire il motore non facendo salire la pressione.
  17. la ecu che ti è arrivata è stata letta?se l hai letta cambia il numero vin inserendo quella del furgone da montare,dopo di che fai una riverginazione della eeprom,una volta inserita nella macchina,devi codificare l immo fatto cio' esegui allineamento,da li il furgone dovrebbe partire,poi esegui controllo fusibile della ecu che' è il fusibile che alimenta alcuni sensori(in questo caso valvola egr flussometro e sensore temperatura aria aspirata. facci sapere.
  18. fatta con kess in lettura oltre a impazzire il quadro attacca la pompa,in scrittura quadro e ventola conviene staccare la spina della ventola oppure booster attaccato.
  19. senti tu la devi finire di anticiparmi le risposte capito?
  20. nella mia giro da anni con 110mm,ho lestesse mod (filtro,cat ecc..)ho impostato un mappa che un po di fumo lo fa solo quando richiedo max power,ti posso dire che anche se ho gomme piu' larghe mi ha dato molte soddisfazioni. al tuo posto per ora lascierei mappa soi ori. ps.nella mia ho montato il turbo della 147 1.9 16vmtj 170cv.
  21. nelle e2p che io sappia non cè.la procedura dopo il montaggio della ecu è quella di fare l allineamento di tutto il sistema,per fare cio' devi inserire il numero di telaio del mezzo se non fai cio' allineamento non lo puoi fare cio' significa che alcune ecu non comunicano fra di loro. in alcuni casi dopo la riverginazione è necessario fare anche la cod iniettori.
×
×
  • Crea Nuovo...