Jump to content

beppec

No subscription
  • Content Count

    759
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

beppec last won the day on February 13 2015

beppec had the most liked content!

Community Reputation

94 50x Grazie!

3 Followers

Recent Profile Visitors

2,053 profile views
  1. ciao!ma in diagnosi ti riporta la codifica degli iniettori?credo che se era la codifica gli errori non si callevvano.controlla correzione iniettori in diagnosi credo che non sara' regolare.controlla il cablaggio e i connettori.
  2. beppec

    Edc17c60

    scrivi prima la eeprom poi la flasch e prova.posta ori e mod
  3. beppec

    Edc17c60

    con ktag cosa hai scritto?scrivi eeprom ori e processore mod.se la mod è ok risolvi.
  4. beppec

    Edc17c60

    ho avuto il tuo identico problema,ho risolto con scrittura con ktag,il ktm non calcola la chiave rsa.
  5. beppec

    Edc17c60

    l hai scritta con il ktag o con il ktm non ho cpt.
  6. infatti quel sensore che hai postato non è da 3 bar ma da 2,5
  7. scrivi questo file e fammi sapere.con che programmatore la scrivi? jtdm120cvegroff.ori
  8. ecco a te bastava chiedere Alfa_159_1.9mjet_136cv _158_280.rar
  9. travati un file ori con stesso hd e sh e lo confrondi
  10. se la chiave non viene riconosciuta la ecu non consente l avviamento del motore e non apre gli iniettori ma la pressione rail sale(in questa ecu,in altre non fa partire il motore non facendo salire la pressione.
  11. la ecu che ti è arrivata è stata letta?se l hai letta cambia il numero vin inserendo quella del furgone da montare,dopo di che fai una riverginazione della eeprom,una volta inserita nella macchina,devi codificare l immo fatto cio' esegui allineamento,da li il furgone dovrebbe partire,poi esegui controllo fusibile della ecu che' è il fusibile che alimenta alcuni sensori(in questo caso valvola egr flussometro e sensore temperatura aria aspirata. facci sapere.
  12. fatta con kess in lettura oltre a impazzire il quadro attacca la pompa,in scrittura quadro e ventola conviene staccare la spina della ventola oppure booster attaccato.
×
×
  • Create New...