Vai al contenuto

dotto67

Gratuito
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Grazie mille Sergio ...documentazione molto utile!
  2. Avevi proprio ragione! Sostituita turbina tutto ok. Per la cronaca anche la seconda montata che mi era stata garantita come con soli 8000Km aveva la geometria variabile che appena scaldava si bloccava. Grazie per la dritta.
  3. Ho lo stesso problema su una Alfa Crosswagon motore 937A500 150cv mJTD 16v. L'auto è completamente originale, mappa katalizzatore e prekat ori, turbina ed iniettori nuovi. In autostrada viaggiando normale nulla, appena chiedo potenza avaria con errori in ECU P0238 - P1236. Stiamo impazzendo e non ne veniamo a capo. A questo punto mi sorge il dubbio che ci sia una perdita da qualche parte sulla tubazione di scarico oppure uno dei Kat è andato a farsi benedire. Grazie
  4. Intendo che dopo aver tolto il resistore R04 ed aggiunto i due condensatori al PIn 6 ed al PIN 14 l'interfaccia dialoga con tutte le centraline CAN della vettura. Ovviamente serve un minimo di dimestichezza con saldatore a stagno e nozioni minime con componenti elettronici. Per effettuare l'azzeramneto del SERVICE hai bisogno anche del CAVO ADATTATORE 3, che puoi acquistare sulla baia a pochi euro,oppure da uno degli store online. Saluti Dotto67
  5. Ho acquistato anch'io un prodotto identico al tuo per fare diagnosi ed azzeramneto service della mia Grande Punto. Per farlo funzionare correttamente ho eliminato la resistenza R04 e poi aggiunto le due resistenza da 100 ohm ed i due condensatori. Adesso funziona egregiamente. Saluti Dotto67
  6. Grazie mille. Scaricato. Può sempre tornare utile.
×
×
  • Crea Nuovo...