Vai al contenuto

fabio.lav

Gratuito
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. vi darei nome e cognome della mano esperta.... uno che mi ha fatto pagare 300€ con tanto di officina e sito internet in sicilia......x questo poi ho deciso di acquistare ecm titanium a crediti originale spendendo la bellezza di 1200€ almeno se devo fare danni li faccio io.... il problema è che se nessuno mi sprona la vedo dura. ciao e grazie.
  2. scusa...stk a quale ti riferisci a quella fatta da me o quella da mano esperta???
  3. ah scusate gia' che ci siete mi direste se il criterio di questa mappa è di uno che si dice esperto????????????? ho i miei dubbi...............grazie. ci terrei molto!!!!! /applications/core/interface/file/attachment.php?id=36996">FILE ORI C MAX.rar /applications/core/interface/file/attachment.php?id=36998">FILE C MAX fatto da mano esperta!!!.rar /applications/core/interface/file/attachment.php?id=37291">FILE ORI C MAX.rar /applications/core/interface/file/attachment.php?id=37292">FILE C MAX fatto da mano esperta!!!.rar FILE ORI C MAX.rar FILE C MAX fatto da mano esperta!!!.rar FILE ORI C MAX.rar FILE C MAX fatto da mano esperta!!!.rar
  4. scusate ho mappato la mia c max 1.8 tdci 115cv diciamo che qualcosa è cambiato non so se può andare ma a circa 2000-2200 giri andando tranquilli singhiozza potete darmi un parere su come è fatta la mappa??grazie in anticipo. /applications/core/interface/file/attachment.php?id=36985">FILE ORI C MAX.rar /applications/core/interface/file/attachment.php?id=36988">FATTA DA ME.....rar /applications/core/interface/file/attachment.php?id=37285">FILE ORI C MAX.rar /applications/core/interface/file/attachment.php?id=37286">FATTA DA ME.....rar FILE ORI C MAX.rar FATTA DA ME.....rar FILE ORI C MAX.rar FATTA DA ME.....rar
  5. fabio.lav

    Info Powergate S

    ciao a tutti ho acquistato powergate s con ecm titanium.........ma come si fa a mappare????? quali sono le curve da cambiare???
  6. fabio.lav

    leggere con galletto

    dai almeno ditemi che posso leggerla in qualche modo anche senza modificarla e scriverla. vorrei solo leggere l'ori e se possibile averlo sul pc.
  7. fabio.lav

    leggere con galletto

    ah scusate qualcuno mi ha scritto che sulla mia auto dovrei intervenire sulla k line cose' e dove si trova nella cmax ??
  8. fabio.lav

    leggere con galletto

    salve ragazzi, mi e' arrivato il galletto 1260 clone ma non ha il driver dellacmax ford 1.8 115cv o x lo meno dalla ford mancano quasi tutti ma come faccio a leggere la mia ecu?? si puo' usare il galletto con altri software tipo ecm 2001?? si riesce a reperire il driver di tale ecu siemens?? x favore fatemi sapere.grazie
  9. fabio.lav

    Info Powergate S

    ma se volessi acquistarlo io che non capisco niente di tutto cio' 1' e' sicuro,2' che rischi si corrono,3' che auto supporta, e scusate se lo metto x ultimo io attualmente ho e vorrei rimappare una cmax 1.8tdci 115cv del2006 se tra voi c'e' qualcuno che sa qualcosa riguardo mi faccia sapere!! grazie in anticipo. fabio ,rho (mi)
  10. fabio.lav

    leggere con galletto

    cosa significa linea k?? e can bus?? io avevo gia' fatto rimappare solo che non era il massimo della vita e ho avuto dei problemi: la macchina ogni tanto a minimo andava a 3 e poi mi si accendeva la scritta: anomalia sistema motore oltre al fatto che aveva iniziato a fischiare allora ho rimesso l'ori, alla fine il fischio era un manicotto dell'intercooler appena bucato e adesso ci vorrei riprovare ma la curiosita' e' tanta e ho preso un galletto clone.....mi deve arrivare a giorni......speriamo bene.
  11. fabio.lav

    New OBD2 Galletto

    scusate qualcuno sa dirmi se con il galletto 1260 clone riesco a leggere e scrivere la c max 1.8 tdci 115 cv del 2006 con centralina siemens????? vorrei provare a copiare e scriverle la mappatura di una c max 2.0 136 cv!!! p.s. non ne capisco niente ma la testa mi fa dire cose assurde e inoltre vorrei chiedervi ma i softwre ecm2001 e altri trovati sul mulo possono essere affidabili??? cioe' mi spiego io ho acquistato il galletto 1260clone , il cavo posso utilizzarlo cmq co qualsiasi software che riesco a reperire??grazie.
  12. no!!! scusa non si puo'neppure con il galletto 1260? al momento dell'acquisto mi avevano detto di si la mia e' una cmax 115cv anno 2006 siemens. questo e' il link del prodotto da me acqistato. http://www.lightinthebox.com/it/OBD2-ec ... page_idx=1
  13. fabio.lav

    leggere con galletto

    ah scusate la c max mia e' del 2006.
  14. fabio.lav

    leggere con galletto

    ciao, io ho comprato on line il galletto 1260. essendo completamente allo scuro di come si usa avrei bisogno qualche consiglio da esperti. ho una ford c max titanium 1.8 tdci 115cv con centralina (qualcuno mi ha detto) siemens. posso leggere la mia ori senza bloccare niente? posso leggere la centralina di un mio amico che ha la stessa auto(quasi) 2.0 tdci 136 cv non so se ori o no xche' d'occasione e copiare la sua mappatura? grazie x adesso.....spero mi diate delle delucidazioni. ho tanta curiosita' di provare ma anche tanta paura di bloccare(rompere) qualcosa.
×
×
  • Crea Nuovo...