Jump to content

ATTENZIONE: Servizi limitati al 50% dal' 8 al 20 Luglio 2019.

Durante questo periodo sarà possibile richiedere file originali e modificati, tuttavia ci saranno alcune limitazioni.
I tempi di attesa saranno più lunghi, inoltre vi consigliamo di evitare richieste come Stage 2 o Stage 3.
Al termine di questo periodo le attività torneranno alla normalità.
Vi ricordiamo che dal 12 al 24 Agosto 2019 saremo chiusi per le ferie estive.
Grazie a tutti e scusateci per questo disservizio, vi auguriamo buone ferie, saluti dallo staff di ETP Solutions!

metropolis

No subscription
  • Content Count

    332
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Grazie!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. si bravo ti serve una lettura in boot in modo che puoi caricarla e via nel micro, purtroppo non possiedo queste due letture quindi mi è impossibile aiutarti, ho solo qualche lettura di dorsoduro ma non in boot.
  2. Credo che per recuperarla l'unico modo sia in boot mode...ma può essere che mi sbaglio...
  3. La mappa 8X8 si l'ho modificata è apposto, l'altra mappa non riesco a trovarla nel mio file...
  4. ok ma i fattori di conversione che io sappia sono i medesimi, se a calcoli fatti alla mappa rail ho 1600 non dovrei avere problemi...e comunque il problema è un'altro appena supera i 1450bar l'auto si spegne non ci arriva nemmeno minimamente a 1600...
  5. in giro per il forum ho trovato questo però senza indirizzi ne nulla sono punti di cui non sono a conoscenza, magari potete aiutarmi a capire dove si trovano in mappa? ho provato a cercarli ma non sono stato in grado di capire quali siano. Grazie -mappa 8 x 8 con valore decimale 800 -pPrailMaxhTh da 750 a 900 -Soglia max per offset sensore di pressione rail da 35 a 100 -Maximum pressure increase to declare fault da 25 portalo a 75
  6. Non mi voglio permettere di dire qualcosa di sbagliato ma hai la risoluzione errata, io la vedo in maniera corretta...ho copiato le mappe da un file 90 cv con i relativi limitatori e pressione rail in avviamento che dovrebbe essere la mappa dopo quella in immagine...io le visualizzo sempre cosi le mappe rail.. senza +/-
  7. Dtc P0088 Pressione rail troppo alta - segnale sopra soglia massima.
  8. Hai ragione chiedo scusa ero convinto di averlo allegato e invece no... Fiat 500 Hw04p Genny.rar
  9. Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi a capire dove sia il problema, ho una 500 1.3 mjet a cui hanno sostituito la pompa montano quella della 90Cv, l'auto parte e funziona perfettamente, mi hanno chiesto di innalzare la pressione rail e portarla a 1600 come sulla 90 cv, allora ho preso le mappe Rail del 90CV e le ho copiate pari pari con tutti il Bit di sblocco rail , ma ho errore in diagnosi con spegnimento auto con Errore pressione Rail troppo alta, sono sicuro che esiste qualche altro limitatore rail che mi sfugge. Ho controllato il sensore Rail ma è uguale a quello del 90cv cioè max 1800Bar, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a capire dove?
  10. Salve ragazzi, allora ho da chiedervi una informazione se possibile, in pratica vedendo le mappe Tmax 530 noto che ha due mappe per i Tempi per Tps e due mappe per sensore IAT, quello che vorrei capire è se le due mappe sono relative a Cilindro 1 e 2 oppure una sono i tempi principali e l'altra una mappa affine o addirittura una mappa di correzione, dico questo perché sinceramente su queste Ecu ancora non ho capito bene ma sembrano non rispondere agli incrementi che do io in maniera regolare e quindi ho pensato che una mappa possa essere la correzione e una i tempi principali dei due cilindri. Grazie mille
  11. Gianluk69 sono interessato, mi puoi dire come posso contattarti?
  12. Si ok ho trovato la mappa da te citate anche nella mappa che ho io della smart, però è una sola non capisco..la mappa in questione dovrebbe essere da 1176e A 1179c? se puoi illustarmi meglio te ne sarei grato..Grazie mille
  13. Il mio amico si chiama Antonio e lavora in capitaneria, se hai intenzione di andare verso rimini dimmelo che ti faccio mettere in contatto con il mio amico che è li
  14. Grazie mille Ovy76, ne avevo bisogno perchè nell'impianto originale avevano in pratica tranciato dei cavi e anche le linee can, sono riuscito a trovarle per fortuna, comunque grazie mille davvero gentilissimo.
  15. Magistrati è caruccio confermo , se ti vuoi fare una bella passeggiata e spostarti verso Rimini posso aiutarti
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+