Jump to content

metropolis

No subscription
  • Content Count

    367
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

metropolis last won the day on September 16

metropolis had the most liked content!

Community Reputation

15 Grazie!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono contento che le informazioni che ho condiviso vi siano state di aiuto, nemmeno un grazie alla risposta che vi ho fornito, WOW e poi vi meravigliate quando nessuno vi aiuta. COMPLIMENTI
  2. metropolis

    Gs310

    Che Ecu monta? modello? Foto..cosi ad occhi chiusi è praticamente impossibile aiutarti
  3. Non lo fai ne con alientech ne con dimsport, c'è un programma honda flasher cercalo su googlelo acquisti e con un cavo kkl con chip ftdi leggi e scrivi le versioni supportate.
  4. Queste Ecu oggi si leggono tramite K line senza problemi con un kkl senza problemi.
  5. con il Ktag non puoi scrivere l'originale letto con il kess perchè il Kess fa una lettura parziale della flash e non totale quindi non ti partirà mai.
  6. penso si riesca a leggere, non ricordo se ho già letto questa versione però mi sembra di si
  7. io le ho sempre recuperate tutte sinceramente, anche a chi le ha inchiodate con l'mpps da obd.
  8. una domanda perchè hai voluto fare il clone? basta leggere la e2prom farla vergine e l'auto ti parte, comunque la recuperi in Bdm senza problemi questa.
  9. le 6F3 con strumentazione non "idonea" non le leggi da OBD. Attento a mpps che da OBD si inchioda spesso nella scrittura.
  10. allego comunque i file originali e mod della macchina di mio padre che ha Fap ed Egr off Originale.rar
  11. certo posso senza problemi l'unico problema è che io non posso scaricare perchè non ho l'abbonamento
  12. Volendo io posso provare sulla A3 di mio padre
  13. stesso problema anche io su due 500 una rimappata e una con solo DPF off, non ne sono venuto a capo in nessun modo appena toccano i 3500 giri rimangono accelerate, non partono le rigenerazioni in quanto la soluzione che adotto è per tutti i 1.3 e funzionano perfettamente solo queste due 500 hanno questo problema e non capisco cosa sia.
  14. Tempo perso mappa la centralina originale
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+