Jump to content

metropolis

Subscription minimum
  • Posts

    439
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

metropolis last won the day on April 5

metropolis had the most liked content!

Recent Profile Visitors

1,801 profile views

metropolis's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Dedicated Rare

Recent Badges

21

Reputation

  1. Salve a tutti ragazzi, qualcuno di voi per caso ha una lettura completa di un Micro si una IAW16F montata sulle vecchie fiat 500 900cc? penso che si sia corrotto il micro in quanto l'auto non parte più, gli è stata solo tolta la eeprom per fare una lettura in quanto avevo bisogno dell'ori e da allora è morta. Grazie
  2. ok credo di aver capito la zona, faccio qualche test. Grazie mille
  3. Non uso winols ci ho provato svariate volte ma sia per mancanza di tempo e di voglia non ho mai imparato ad usarlo, sinceramente non capisco come riconoscere la zona NOREAD, ho provato con winhex a capire quale possa essere ma praticamente mi muovo nel buio, perdona la mia ignoranza in materia
  4. ok va bene, magari potresti aiutarmi a capire dove si trovi questa zona da rieditare per il no read su edc16c8 e c39? P.S. Grazie per le info sino ad ora ho sempre trovato un muro su questa informazione come se fosse il sacro Graal
  5. sono molto interessato a inibire lettura e scrittura tramite obd ti dico la verità se mi riusciresti a dare qualche dritta te ne sarei molto grato, è da tanto tempo che ci provo ma senza risultati, so che ecusafe sulle VAG edc16 cambiava le pass di accesso o la routine di accesso e quindi illegibili da obd, sulla edc16 Fiat le marelli 1.3mjet non sono riuscito in nessun modo a capire come fare.
  6. Mi permetto di inserirmi nella discussione per fare una domanda, è possibile modificare magari la RSA per fare si che la ecu non venga letta e ne scritta da obd?
  7. che ciò che fa il benzina sul diesel possiamo scordarcelo ok ci siamo concordo anche io pienamente con te, io ho provato a ritardare in alto anche di 15 gradi dove avviene il rev ma quelle fiammate dallo scarico nada de nada.
  8. dove ho provato io sono auto senza ghisa e ferro, l'unica cosa che mancava ero lo scarico corto sinceramente, ma niente fuoco dallo scarico, ho visto anche un team polacco forse su una polo 1,9 che lanciava delle fiamme con delle cannonate dallo scarico esagerate. Questa è su una EDC15C4 da come dicono
  9. é un normale Rev Limit quello del video, però confermo che ho visto alcune BMW che nel momento dello SPARO tiravano delle fiamme dallo scarico esagerate con conseguente fucilate assurde, io non sono mai riuscito a repricarlo
  10. Chiedo scusa per la domanda cretina, SVBL è SINGLE VALUE BOOST LIMIT
  11. Mappe Corrette a mio avviso manca qualcosina tipo la mappa quantità iniettata (confesso di non sapere se esiste o meno in questo firmare ma qualcuno nei vari post precedenti diceva di si) ma la sostanza c'è, domanda cosa è la dicitura SVBL?
  12. Non so se il video si riesce a vedere, comunque ecco il video WhatsApp Video 2021-07-14 at 09.42.15.mp4
  13. Certo faccio di meglio ti incollo le foto direttamente queste sono al minimo, stò cercando il video di quando l'ho portata a 2.000 giri circa
×
×
  • Create New...