Jump to content

metropolis

No subscription
  • Content Count

    352
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

metropolis last won the day on November 10 2019

metropolis had the most liked content!

Community Reputation

12 Grazie!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. eh si allora ti serve il backup completo e da li puoi prendere il codice del micro anche se non è un file da 2,4 mega...io non ho un backup di quel software purtroppo.
  2. scusami ma penso che a te serve il micro , perchè quei dati sono scritti nel Micro non nella flash, tutte le letture in bdm che ho nessuno ha i dati cpu nella flash, o forse a te serve una lettura da 2,4 mega dove hai attaccato flash e micro?
  3. eccolo GRANDE PUNTO 1.3 MJET 3646PL94_51871688.ORI
  4. se monti turbo maggiorato ti serve richiedere di più
  5. Si tira fuori errore Start e stop e taglia, e poi riprende delle volte addirittura si spegne, se calo la coppia sotto ai 260nm richiesti l'errore scompare.
  6. Salve a tutti ragazzi, stò da un pò andando al manicomio per cercare di capire come diamine poter superare i 260nm di coppia richiesta sulle 8f2, qualcuno di voi può aiutarmi? ho fatto mille tentativi ma invano. Grazie mille
  7. metropolis

    Pressione rail

    Io ho un problema analogo al tuo ma io non riesco a linearizzare il sensore da 2400bar purtroppo...
  8. Non ti parte perchè non hai un backup valido, la lettura che fai con il kess della flash non è completo quindi se lo riscrivi in bdm l'auto non ti partirà mai, devi prendere un backup completo fatto in bdm e scriverle solo la flash e vedi che ti parte.
  9. Ciao Lorenzo ma purtroppo non posso scaricare i file allegati non ho un'abbonamento...
  10. Salve a tutti ragazzi, prima di aprire il post ho provato a cercare qualche info, sono alla ricerca del data sheet di questo sensore di pressione Rail avente codice 0281006117, ho provato a cercare in rete ma in quello che ho trovato non trovo le tensioni minima e massima di esercizio del sensore. Grazie mille a tutti per l'aiuto
  11. Io a quelle estraggo direttamente le chiavi e via.
  12. ok il problema era tutto il file errato...bene buono che hai risolto
  13. non hai provato a scriverla con il ktag in boot? o anche in boot non riuscivi a recuperarla? ovviamente con la lettura corretta...
  14. Usa uno strumento diverso per la lettura in bdm al posto del kakkatag e sei apposto...
  15. dovrebbe essere di una BMW per essere Bmsk, al 90% l'ecu è già stata mappata non ha l'antituning e quelle Ecu si leggono in bdm con il kakkatag, il BDM Kakkatag o il kess ti va in errorececksum perchè è stato corretto da altro strumento il cks.
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+