Vai al contenuto

cjack

Gratuito
  • Numero contenuti

    135
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ho notato ora che il codice motore che mi da il vcds j623-cayc corrisponde al numero software 8891 secondo la tabella postata da gianluca Per caso avresti anche quell'ori?
  2. vi allego anche il log del vcds con i dati che avevo fatto a suo tempo: Address 01: Engine (J623-CAYC) Labels: 03L-906-023-CAY.clb Part No SW: 03L 906 023 KM HW: 03L 906 023 KM Component: 1,6l R4 CR td H53 8859 Revision: --H53--- Serial number: Coding: 00114016030401080000 Shop #: WSC 00046 790 00000 ASAM Dataset: EV_ECM16TDI02103L 003009 ROD: N/A VCID: 7BFFE935F2FE411
  3. Lo so, neanche a me torna... La mia ipotesi è che la turbina non fosse rotta, ma ciò non spiega come abbiano fatto a far funzionare l'auto per un mese ( anche se con rumori strani) prima che si fermasse ancora per iniettori e pompa rotti...
  4. La storia assurda dell'auto è questa: Circa due mesi fa la macchina( mappate e defappata) si è fermata per strada senza dare avarie e non andava piu in moto. Dopo essere stata in 2 officine senza esito, è stata portata all'audi dove hanno sostituito la turbina. La macchina è stata consegnata funzionante ma con gli iniettori che facevano un rumore strano in accelerazione. Rumore che non aveva mai fatto prima. Dopo meno di un mese la macchina si ferma di nuovo e in un altra officina cambiano pompa iniezione e iniettori dando la colpa al gasolio sporco e acqua nel serbatoio... Ora la macchina va bene però vorrei vederci chiaro dato che è di un mio caro amico e ora ha paura di usarla... La spesa totale per questi interventi ha superato i 5.500 euro....
  5. È quello che ho postato all'inizio...
  6. Mi faccio riportare la macchina e faccio foto e rileggo tutto... Qualcosa non quadra...
  7. allora mi spiego meglio: Il file l'ho letto io da una macchina di un mio amico mappata, la macchina ha avuto molti problemi e volevo controllare la mappa(che è anche no dpf) per questo mi serve l'ori... con il cavo vag com e VCds ho letto i numeri SW e HW questo sono gli altri dati letti: Hw: 03L906023km SJ8-FST28.09.1000150297 WAUZZZ8X2BB024744 1,6l R7 CR SIMOS PRC2.1
  8. galletto v53 tramite obd invece i dati gli ho ricavati con il VCDS
  9. non è il file giusto.. purtroppo:-(
  10. sono ancora alla ricerca di questo ori, vi allego il file mod in mio possesso con la speranza che qualcuno riesca a ricostruire l'originale... non mi va proprio di comprare un file ORI da una banca dati... spero che qualcuno possa aiutarmi Grazie in anticipo! stefa1.rar
  11. cjack

    Cerco Ori Audi A1 1.6Tdi Cr 105Cv

    Ciao ragazzi, cerco file ori della suddetta auto Hw:03L906023km Sw:8859 Qualcuno lo ha? Perche non riesco proprio a trovarlo.... Grazie in anticipo
  12. cjack

    Bosch Edc 16C39-Impariamo La

    Ciao ragazzi. Alla fine qualcuno è riuscito a fare il dpf off su una euro 5 in maniera pulita? Ve lo chiedo perche io dovrei farlo su una giulietta 2.0... Ma ho letto che volta non basta...
  13. come da titolo cerco file ori di un alfa 147 1.6 benzina Numero Hardware: 0261207728 Numero Software: 1037367407 grazie in anticipo!
  14. cjack

    Diagnosi BRC plug & drive

    ciao ragazzi, anche io sto provando a collegarmi al mio impianto brc sequent 24 my07, secondo voi si puo usare anche l'elm 327 cablandolo sulla presa a 3 poli? alla fine i protocolli di comunicazione sono gli stessi no?
  15. cjack

    Alfa Mito 1.4 Tjet 155Cv

    secondo voi se aumento la mappa del carico aumenta la pressione richiesta?
×
×
  • Crea Nuovo...