Vai al contenuto

topalfredo

Gratuito
  • Numero contenuti

    141
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. topalfredo

    Posizione Ecu

    qualcuno ha rimappato questa moto con giovamenti?
  2. topalfredo

    xpro-m o upa?

    confermo.preso anch'io xprog da autobolognese,ottima assistenza
  3. che io sappia si fa a banco con galletto leggendo e riscrivendo il file diventa vergine se qualcuno l'ha fatto e puo' confermare?io ne dovrei fare una a breve ciauuuu
  4. Hai risolto? Se vuoi contattami in pm
  5. Dunque, precisiamo la cosa A chi come me brucia aver investito soldi e esperienza pagando a caro prezzo, vedere un tal dei tali acquistare un gallo a 50 euro e togliere lavoro e sopratutto rompere la piazza Certo, un gallo 50 euro e ecm craccato... Vai!!! Una mappa 100-150 euro Sapete se mi viene uno di questi con una ECU bloccata... Rido e mi pagano il doppio Eh... Io pago migliaia di euro per risolvere i problemi a chi si improvvisa mappatore... Ora, se si ha la passione e un conto, ma se pensa che con un gallo da 50€ si diventa preparatori... A chi ha curiosità e passione consiglio di studiare le basi e magari con un gallo si legge la PROPIA auto e si studia il file Poi si vede Io non l'ho fatto x via di mancanza di tempo. Direttamente ho fatto i corsi, pagato attrezzatura ufficiale e ho iniziato su auto cavia Tutto qui Ciao e buona fortuna
  6. semplicemente perche' ho visto gente che compra il galletto on line e poi blokka la sua auto.vengono correndo e disperati per risolvere il problema.secondo me se fatto per hobby senza avere una adeguata conoscenza di quello che si fa e' molto pericoloso.o almeno che si sappia prima.quindi se si vuole provare,bene,ma meglio sapere tutto.
  7. Ciao. Se ti si blokka una ECU che fai?
  8. ciao.devi specificare quale versione di centralina aggiuntiva hai cr,gold,gold2
  9. topalfredo

    alfa 159 150 cv

    mah,da noi i clienti non vogliono pagare neanche quando gli fai volare l'auto! cmq tutto bene quello che finisce bene e si puo' sapere chi e' sto preparatore di palermo?
  10. ragazzi,per cortesia,lavoriamo sul serio o cazzeggiamo? io lavoro e sono attrezzato per le ecu,ma non rimappo e non invento nessun file mi affido a professionisti delle mappe per non rischiare sulle auto dei miei clienti io ho fatto una 500 fap grazie appunto ad un "professionista" che mi ha fatto il file giusto.ah dimenticavo,il professionista e' MORGAN ottimo lavoro,il cliente e' contentissimo chi come me lavora e non cazzeggia sulla propia car o quella degli amici si affida ai professionisti con questo non voglio dire che turbocrimine sia o non sia un professionista,ma sicuramente MORGAN lo e'. quindi se ci sono dubbi su turbocrimine non so come aiutarvi,ma di sicuro io su MORGAN non ho dubbi grazie MORGAN per aver fatto con successo le ecu 500!
  11. buon natale a tutti!
  12. topalfredo

    cancellatore eprom uv

    vendono le lampade uv nei negozi di elettricita'.basta che prendi una lampada da banco,sviti la lampada normale e avvita quella a uv e la spari vicino all'eprom messa dentro una scatola o simile.almeno 10 mn ma anche piu'.
×
×
  • Crea Nuovo...