Vai al contenuto

nero72

Gratuito
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. nero72

    Ford Focus 1.6 Tdci 90 Cv

    Io ho anche mpps v12, sapevo che mpps dava dei problemi. Per turbobit come faccio se l' originale non c'è l'ho non sono un esperto. Un aiuto se possibile per riportarla in condizioni decenti. Un input dove agire per risolvere.
  2. nero72

    Ford Focus 1.6 Tdci 90 Cv

    Ciao ragazzi, grazie per tutto quello che mi avete detto, però io ho un dubbio sull'originale perchè non è la sua, questa postata va bene, è stata scaricata da internet, poi ho visto delle modifiche fuori driver ecm che non so cosa sono, egr chiusa con i due panettoni, e incrementi secondo me sballati.
  3. nero72

    Ford Focus 1.6 Tdci 90 Cv

    Salve ragazzi, volevo un parere , ho letto una centralina della focus di un mio amico, la mappa scaricata non è ori e lui dice di non avere l'ori, dice che l'auto fa un sacco di fumo e vorrebbe risolvere , io ne ho scaricato alcuni file ori, ma non sono sicuro, se qualcuno di voi può darmi una mano, ringrazio anticipatamente. dimenticavo letta con gallo v2 , ringrazio anticipatamente. Focus.rar
  4. Ciao, sumi, si il file è uguale al mio, ma l'hai scaricato con il gallo v2, perchè a me ci ha impiegato meno di 1 minuto a scaricare, poi se possibile sapere, hai fatto delle modifiche, a me interessa qualche notizia sul dpf, grazie per tutto a buon rendere.
  5. nero72

    Cerco File Ori Mondeo 2008 140 Cv

    Salve a tutti, mi servirebbe file della mondeo in oggetto con questi parametri letti dal galletto 2. Ringrazio anticipatamente.
  6. alfonso, ma per le siemens si deve usare lo stesso questo (convertitore) oppure collegare direttamente il flat agli schedini Grazie mille Gianfranco.
  7. Salve ragazzi, volevo un consiglio per un acquisto, ho due ford una mondeo 2.0 tdci anno 2008 140 cv e una fiesta 1.4 tdci anno 2008 68 cv, quale programmatore mi consigliate, ho visto in giro dei mag pro, kess v1, e gallo 2, voi cosa ne dite. Ringrazio anticipatamente Gianfranco.
  8. nero72

    Nuova Mappa Consigli

    ragazzi, volevo solo sapere se sono sulla strada buona, oppure devo rivedere qualcosa, un aiutino se possibile, ciao a tutti.
  9. nero72

    Nuova Mappa Consigli

    Salve ragazzi, mi date una vostra opinione su questa mappa, vi ringrazio anticipatamente, ovviamente accetto critiche positive e negative, sono alle prime armi, un saluto a tutti quelli del forum. Citroen C5 2.0HDI 110HP 0281010808 353818.rar
  10. nero72

    Anomalia Antinquinamento

    Ragà, forse ho trovato i 2 bit da portare a 0, se qualcuno ci vuole dare un'occhiata, i bit sono 6110C e 71106. se mi date conferma la provo e vi aggiorno.
  11. nero72

    Anomalia Antinquinamento

    qualche altro consiglio, lo so che sono rompi però volevo solo capire se risolvibile, grazie a tutti.
  12. nero72

    Anomalia Antinquinamento

    dimenticato, letta con mpps v12 va una bomba "spero che non esploda", scusatemi ma sarà l'ora. scusami pisciang, ma controllando i vari bit sembrano compatibili ho sbaglio.
  13. nero72

    Anomalia Antinquinamento

    quello che pensavo pure io , ma non sono sicuro che si chiuda al bit che ho scritto sopra e anche bit 71110 come descritto in un'altra discussione.
  14. nero72

    Anomalia Antinquinamento

    In parte lo fatta io con ecm titanium 1.61, ho avuto un gran aiuto da C_5,nel fare delle prove o rovinato il file, ti riallego il file e driver ecm titanium 1.61, secondo voi può andare questa mappa, mi serve solo un pò di brio e prontezza a bassi regimi, perchè la macchina non risponde subito, con questa mappa la macchina e cambiata completamente, ma non sono sicuro, non vorrei rimanere a piedi dopo poco tempo, grazie ancora a tutti, ho letto e riletto questo forum, cercando di capire qualcosa, vo che ne pensate, sono ancora molto indietro, di nuovo grazie. drive+ori.rar
×
×
  • Crea Nuovo...