Vai al contenuto

Tucson VGT

Gratuito
  • Numero contenuti

    164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tucson VGT ha vinto l'ultima volta il giorno 27 Luglio 2013

Tucson VGT ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

5 Grazie!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tucson VGT

    Tucson un 140 CV mappa ori

    Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha modo di mandarmi la mappa ori del Tucson jm 140 CV del 2006 655_380? Io la scrivo poi col galletto 1260 Grazie a tutti!
  2. Io ho un problema molto simile al tuo, cambiato la pompa dell'acqua e da quel momento l'auto si avvia e si spegne subito, come se l'elettronica togliesse alimentazione. Io ho una tucson jm 140cv.
  3. Tucson VGT

    Problema

    Il problema però sembra elettronico, ovvero, sembra che da ecu venga tagliato il gasolio, ma non capisco quale possa essere il motivo
  4. Tucson VGT

    Problema

    Quale diagnosi posso usare per vedere gli anticipi? Io ho elm327 bluetooth ed uso una app, qualcosa per farlo da pc ma free?
  5. Tucson VGT

    Problema

    Dico che è corretta perché ho seguito i segni e non contento ho verificato primo pistone al pms e camme pronte all'aspirazione al primo cilindro
  6. Tucson VGT

    Problema

    No, la fase è corretta, avrei errore sensore camme e albero motore o di sincrono!
  7. Tucson VGT

    Problema

    Da diagnosi non mi rileva alcun errore! Tutto nasce dalla sostituzione della pompa dell'acqua, la cambio, tutto ok, trafilava un filo così l'ho riscontrata, ripulito meglio la battuta e rimontato, tirato un po' di più i dadi e rimessa in fase precisa. Da quel momento non si è più avviata, si avvia e si spegne subito, come se fosse protetta elettronicamente.
  8. Tucson VGT

    Problema

    Buongiorno a tutti, sono stato assente per un bel po! Ho bisogno del vostro aiuto, ho una tucson del 2006 140cv che non si avvia, o meglio, si avvia ma si spegne subito come se l'elettronica gli tagliasse il gasolio. La mia centralina è una edc16c39 e i dati erano t655_380, ma facendo una lettura dei dati ecu con il galletto trovo si il sw, 380, ma l'hw non lo leggo, vi mostro la schermata. Cosa può essere successo?
  9. Tidus!!!! mi rispondi per favore???
  10. Scusa Tidus, è passato un po' di tempo... potresti dirmi se la modifica che ho fatto di cui ci sono i vari file sulla discussione può creare danni o se è sicura? Ti dicevo anche se secondo te il DPF regge i 100mm3 o si intasa subito? Grazie mille Tidus, spero di avere una notizia da te!
  11. Tranquillo Asdone, nessun problema! Tidus, secondo te così come l'ho modificata non faccio danni? Il DPF secondo te regge i 100mm3 o si intasa subito? Grazie!
  12. Tidus, come posso fare per non far intasare il dpf? Se la provo faccio danni? Grazie!
  13. ho modificato i limitatori, credo che possano andare adesso! Ascolta, come posso modificare i limitatori fumosità (quelli di titanium) in modo che non mi si intasi il DPF? Posso provarla così secondo te?
  14. Grazie mille tidus! Ancora una domanda, non riesco a capire i riferimenti dei limitatori gasolio.... Nm e ? Grazie!
  15. Grazie mille, qualche indizio per trovare i limitatori gasolio? Il limitatore di coppia è all'indirizzo 1CB5E0 - 1CB60C. Lo modifico in relazione al successivo! Grazie mille tidus, sei davvero gentile!
×
×
  • Crea Nuovo...