Vai al contenuto

MicM3

Gratuito
  • Numero contenuti

    268
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

MicM3 ha vinto l'ultima volta il giorno 24 Maggio 2014

MicM3 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

7 Grazie!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. MicM3

    cerco sw Mpps V5

    Ok scusami,è un po' che non entravo e ho visto ora che sono cambiate le regole. Chiudete pure
  2. MicM3

    cerco sw Mpps V5

    Ciao.cè qualcuno che ha in giro il sw per Mpps versione V5. Grazie
  3. Ciao.ho un cliente che vende la ecu che cerchi,era montata su polo Gti,la sua richiesta e' di 300 euro..
  4. Ciao,e' una cosa assurda,ma a me' e' successa la stessa identica cosa su una volvo V60 1600 turbo 150cv con gallo ori.Aperta la ecu,colleta alla macchina e partiva perfettamente,collegata a banco per leggerla e non la leggeva( controllato mille volte collegamenti e saldatura),fino a che mi sono stufato e ho lasciato perdere.Richiudo tutto,rimonto in auto e da li un calvario,auto piu partita.Risultato: macchina in concessionaria,centralina nuova e 1300 euro di conto!!Sembra impossibile ma e' andata proprio cosi.
  5. Come da titolo cerco centralina per Audi A4 2000 tdi 170cv, siemens Ppd 1.3 Se qualcuno ce l'ha mi contatti Michele 3392349582 Grazie
  6. Ciao.in quel caso io avevo cambiato la bsm ( fusibiliera nel vano motore ) e tutto si e' risolto
  7. Ho provato ma non e il mio business. Pensavo di farmi il giro ma lo uso molto poco. Comunque confermo che l atrezzo e' valido.
  8. Come da titolo vendo XTOOL originale, ancora in garanzia ,aggiornato alla versione 5.9 tutte le info le trovate al sito -cancellato.. prezzo 900 euro.
  9. MicM3

    Cerco Ecu Sid 803 Volvo

    Ecco qua, io ho questa
  10. MicM3

    Cerco Ecu Sid 803 Volvo

    Dovrei averla io,domani mattina ti dico
  11. Come da titolo vendo centralina Bmw 120d 177cv. Prezzo 350 euro.
  12. Cio a tutti.Ce qualcuno pratico su questi cambi/elettronica?Allora:ho in officina una M3 E46 che praticamente in scalata in modalita' automatica non fa piu' la doppietta quando scala,o meglio non scala proprio.Esempio:vado a 100km/h in quarta marcia,mollo l'acceleratore per rallentare,fino a che non arrivo a circa 30 km/h circa l'auto e' ancora in quarta,se acceleri appena appena allora fa la doppietta e scala la terza.questa auto aveva in diagnosi una elettrovalvola della pompa.Ho cambiato il gruppo pompa completo,rele',fatto tutti gli spurghi e adattamenti vari con il DIS ma niente,il problema in scalata e' rimasto.A qualcuno e' mai capitato e mi sa dare qualche indicazione?
  13. Ciao.ho provato a cambiare i 3 fusibili posti sul positivo ddlla batteria ma nulla da fare, magari per qualche giorno ca bene poi di colpo non parte e da anomalia funzioni sterzo.poi magari provi dopo 5 minuti e l'auto parte perfettamente.Mistero!
  14. Ciao colleghi.Ho un problema con una Renault scenic II 1900 del 2005.Praticamente ogni tanto l'auto non parte e sul display esce la scritta Anomalia funzioni sterzo.Ho sentito in Renault e dicono di cambiare il modulo blocca sterzo. l'ho cambiato ma dopo un giorno stesso problema.In diagnosi non ho nessun errore.A qualcuno e' capitato? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...