Vai al contenuto

massimiliano2101

Gratuito
  • Numero contenuti

    767
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

massimiliano2101 ha vinto l'ultima volta il giorno 7 Ottobre 2015

massimiliano2101 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

24 20x Grazie!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. e la chiave. potrei dirti cosa cambiare ma fai prima se prendi una chiave di recupero individui i 2 chip a 8 pin e li passi da una parte all'altra vedi che funziona 100 su 100 by
  2. si ce effi 173 moduli second life
  3. Mhaa io proprio non vi capisco non potevi leggerlo on board e scrivere il file sull altro?? Ovviamente bisogna fare degli a corgimenti altrimenti lo scrive errato 2 volte su 3
  4. si su questo hw e sw volta funziona su altri anzi molti invece no
  5. per i programmatori da banco penso che con upa e x-prog fai tutto poi wellon io ho 980 da tanti anni e va un bomba poi almeno per quello che uso io ho attrezzature per chiavi attrezzature varie per lavorare su vag e poi servono sempre diagnosi clone di buona qualita e sw monomarca tipo das mercedes citroen e peugeot ids ford vas per vag clip per reneault ecc. comunque come programmatore micro e eeprom oltre a upa consiglio xprog per leggere alcuni processori con mask criptato che con upa non puoi leggere
  6. 03G906018DH sw 4346 qualcuno ha ori?
  7. Io invece chiedo un altra info ma per i truck iveco che hanno presa normale OBD a 16 poli come mai autocom dice di usare il cavo 30 pin sempre anche sui piu nuovi? Ovviamente usando la presa a 16 poli senza adattatore non entra come si puo ovviare a quersto???
  8. massimiliano2101

    Cod Key

    anche code 3 ovviamente ci vogliono vari strumenti per fare mercedes tutte ecc. in questo campo penso lo avrete imparato nulla fa tutto
  9. massimiliano2101

    Cod Key

    si zedbull le fa tutte le chiavi fiat anche il clone fidati
  10. linea rossa a sinistra con ecu rivolta con connettori verso l'alto
  11. ne ho fatte tante con mpps e oggi ho avuto anch'io questo problema non la leggeva con nessuna interfaccia alla fine l'ho dovuta leggere con auto in moto e con mag pro e dopo quella lettura la ecu riesco a leggerla tranquillamente con tutte le interfacce bhhoooo
  12. si leggi la e2p nella ecu puoi leggerla anche con bdm e mandamela in pv solo perche' non sempre entro nel forum invece i mess in pv mi arrivano direttamente sul cell
  13. quando clicchi programma trasponder devi inserire nell'occhiello del'ad900 un id48 vergine dopo di che crei un file immagine e lo riscrivi sulla 93c66 e l'auto parte senza usare la diagnosi se hai bisogno puoi chiamarmi ti mandop il numero in pv
×
×
  • Crea Nuovo...