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marcoecu

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  1. allora si smonta ecu motore ,si legge eprom 93c86 montata in posizione ic 502 sul retro della scheda(si deve staccare la scheda dalla base in alluminio) la riprogrammi con il nuovo valore odometrico ,poi stacchi sensore livello olio motore fai un giro di prova 10-15 km finche' esce code 79 sul dispay del quadro strumenti ,a questo punto in diagnosi troverai ultima distanza avviso livello olio motore il nuovo valore odometrico per la riprogrammazione della eprom puoi usare la funzione dump tool dello smok oppure volendo si puo' fare in obd con io terminal
  2. problema risolto ecu sid 305letto al banco eprom con ktag e modificato manualmente con ny04
  3. volevo sapere con quale strumento si puo riprogrammare l'odometro delle siemens sid 305 e delphi DCM3.4 delle renault 1.5 dci
  4. marcoecu

    I/o Terminal

    FTDI grazie della risposta volevo chiedere un rivenditore affidabile per l'italia
  5. marcoecu

    I/o Terminal

    anch 'io sarei interessato a questo strumento volevo sapere da chi già lo usa se funziona bene sulle ECu motore denso delle opel astra j 1700 dtci dal 2011 in poi
  6. se il quadro nuovo ha meno chilometri dell'auto nessun problema si allinea con la BSi pertanto visualizzera' i chilometri dell'auto se il quadro ha piu' chilometri devi riprogrammarlo a 0 km prima dell'istallazione altrimenti anche la BSI prendera ' i chilometri del quadro
  7. mi sembra che hai problemi di scheda la soluzione piu' semplice e veloce è utilizzare quella di un altro quadro usato riprogrammandolo,questi quadri a volte impazziscono con strani difetti:il chilometraggio aumenta in modo esponenziale,impossibilita' di azzerare spia service eccc.
  8. molto utile per evitare di rovinare la centralina
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