Vai al contenuto

attila

Gratuito
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ciao a tutti, volevo chiedere una cosa... forse andrò out topic, ma volevo chiedere come hai gestito la 1749 sul 105, io ho una bravo jtd 105 anche io cn una 1749 ma gestita in pressione e cn gli iniettori del 110cv (068), hanno le stesse punte e gran parte delle caratteristiche del 119... cmq se posso consigliarti cm è successo nel mio caso... anche io ho fatto fuori qualche turbina... ne ho fatte fuori 3 in pochi km... e la colpa era della pompa dell'olio... nn avevo abbastanza pressione... problema risolto...
  2. attila

    Mini One D

    si grazie era quello ke cercavo!!!
  3. attila

    Mini One D

    ciao a tutti... avrei bisogno del file ori completo di una mini one d 1.4 sw 845 Grazie a tutti!!!
  4. attila

    errore fiat new panda 1.2 np

    grazie mille!!! nn ne ero sicuro ma avevo pensato bene!!! gli farò fare l'autoapprendimento grazie ancora!!!
  5. attila

    errore fiat new panda 1.2 np

    ciao a tutti, come da titolo riguarda una panda 1.2 NP del 2007, la macchina aveva avuto un incidente, e qualche sensore s'era rotto... tra cui quello della ruota fonica, ed'è stato cambiato, mi lampeggia la spia motore, e facendo una diagnosi cn fiatecuscan con galletto mi è venuto fuori questo errore P1300, e ogni volta ke riaccendo la macchina ricompare!!! qualche idea?? grazie mille!!!
  6. attila

    problemi con una bravo jtd 105

    ah, nn lo so, xkè sul sito di scantool rilasciano proprio il sw x fare l'aggiornamento!! poi se funziona solo con le periferiche ke vendono loro nn lo so!! era x chiedere se già a qualcun'altro era capitata la stessa cosa e come ha risolto!!!
  7. attila

    problemi con una bravo jtd 105

    cioè, io ho provato a far fare la diagnosi degli errori solo con pcmscan e scantool... cmq gli errori me li cancella... ho letto l'altro post sempre in questa sezione ke parla dell'aggiornamento del firm e ho visto ke quello ke ho ha dentro la versione 1.0a e nn è originale, nn so se è possibile fare l'aggiornamento... o se va tutto all'aria!!!
  8. attila

    problemi con una bravo jtd 105

    ragazzi, ho un elm 327, e miracolosamente dialoga con la macchina, anche se nn c'è un valore ke dice vero, cioè, mi spiego meglio, nn legge bene il valore ne del contagiri, contakm, temperature, aria, pressione, praticamente tutto... ma soprattutto nn riesce a leggermi gli errori, cioè, scantool e pcm scan mi rilevano entrambi ke ci sono degli errori quando mi va in protezione o quando stacco qualcosa, ma nn riesce a leggeri il codice!!! interfaccia vecchia? o sw scarso? oppure potrebbe essere il firm?
  9. attila

    problemi con una bravo jtd 105

    siccome questa macchina l'ho presa usata e nn so cosa può aver fatto uno dei precedenti proprietari, come faccio a levare il problema dell'egr tanto x iniziare? xkè con la diagnosi bosch mi dice "ricircolo gas scarico contatto alla massa" potrebbe essere ke ha eliminato l'egr elettronicamente xkè magari nn lo sapeva fare da mappa? la mia è tolta da mappa
  10. eccolo... il solito professore, alfaromeo, ma sai leggere o no? ho per caso scritto ke ho bisogno di aiuto per la mappatura??? ho scritto dove sta la ecu e come smontarla senza sputare sangue!!!
  11. attila

    problemi con una bravo jtd 105

    @levisdj x quanto riguarda la volvola egr... possibile che mi faccia spegnere la macchina??? nn pensavo fosse un problema così serio da far spegnere tutto... x quanto riguarda il sensore del rail, è una spinetta a tre poli? ke sta appoggiata sopra la pompa del rail? seguo quelli e cambio il sensore!! @il77grande se leggi il messaggio ke ho scritto, dice ke una volta tolta la mappa ke mi da questo problema, anche se rimetto la mappa originale va in protezione lo stesso per un po' di chilometri!! se vuoi ti posto la mappa in privato, xkè dovrei postare una mappa, per farmi insultare? è un pezzo ke seguo questo forum anche se nn ne partecipo attivamente!!! e ogni volta ke c'è una mappa mod, gli insulti fioccano!!! quindi se vuoi sapere quello ke ho fatto mi contatti in pm!!
  12. come si fa lo so... funziona vw, dissaldare le eprom, saldare gli zoccoli, leggere le eprom, unire i file... ecc... mi chiedevo solo se avete qualche consiglio per far prima a smontarla!!! devo levare solo le plastiche ke stanno sopra la pedaliera?
  13. attila

    problemi con una bravo jtd 105

    il fatto è ke non credo sia un problema legato strettamente alla mappa, xkè se una volta messa quella mappa con il rail alzato, giri x circa 100 km tutti a tirare non va in protezione, spegni e riaccendi la macchina dopo qualche secondo, come arriva una salita, o tiri un po' di più va in protezione. rimane spenta x 30 secondi poi riparte. se in quel momento o cmq poco dopo la rimetti originale, va in protezione lo stesso per altri 100 km.
  14. sotto al cruscotto come le new beetle? nooo quella macchina a vederla sembra tanto anticapace da smontare!!! sai se posso tirare giù solo il contachilometri e sfilarla oppure devo smontare qualcos'altro???
  15. attila

    problemi con una bravo jtd 105

    ciao a tutti... qualche giorno fa ho fatto una mappa abbastanza spinta, ma il rail non era esageratamente alto a mio parere... cmq dopo circa 2000 km ke ho messo su la mappa la macchina dopo essere stata tirata x 20 km a 4500 giri in superstrada ha iniziato ad andare in protezione. praticamente di punto in bianco si spegne la macchina e rimane accesa la spia dell'ignezione. fatta la diagnosi gli errori ke sono venuti fuori sono questi 0404 0704 0380 1320 0191 l'ultimo è quello ke mi preoccupa di più. che cosa può essere? la pompa del rail ke nn ce la fa più? nn arriva abbastanza gasolio dalla pompa del serbatoio e quindi non riesce a mantenere in pressione il flauto? oppure il sensore è arrivato a cottura? aggiungo che mettendo poi una mappa molto meno spinta, senza rail ne altro x i primi 200 km va in protezione lo stesso con qualche stirata!!!
×
×
  • Crea Nuovo...