Vai al contenuto

danTT

Gratuito
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. danTT

    audi tt 1.8 t 180 cv

    ciao! anche io mi sto divertendo a mappare la mia TT. potete aiutarmi con map3d? non risco a trovarlo
  2. danTT

    Mappiamo Il Mio 1.8T

    La mappa va raffinata ma va bene!! non smagrisco, devo verificare se sono troppo grasso le pressioni vanno abbassate! la mia pop-off mi fa scavallare la pressione di controllo
  3. danTT

    Mappiamo Il Mio 1.8T

    ps il cavo non mi e' ancora arrivato.. dovevo riceverlo la settimana passata , speriamo di non essere incappato in un venditore disonesto
  4. danTT

    Mappiamo Il Mio 1.8T

    Ciao Caronte, forse hai interpretato male il senso del thread. non sono qui per scroccare una mappa. Ho letto molti post del forum e ti posso dire che se aprissi un thread dicendo di volere una mappa per la mia macchina ma sono disposto a spendere X, probabilmente riceverei molte proposte. Ho aperto il thread perche' come ogni appassionato sogno di poter customizzare l'erogazione di coppia della macchina. Mi piacerebbe riuscire a fare una mappa per un ipotetico giro in pista, cabiare i parametri per consumare meno benzina in vista di un viaggio, o semplicemente dare piu' brio alla guida di tutti i giorni. Chiaramente nn posso pretendere che tutti i possessori di TT siano appassionati come invasione che mi mostra i dati che cambia alla sua mappa e mi fornosce le telemetrie per rendermi partecipe dei suo progressi ed aiutarmi fornendomi spunto per la mia centralina. Per la lettura che mi suggerisci, e' molto interessante e l'avevo gia trovata. Mi sono gia scambiato alcune mail con chi l'ha scritta; e da professionista quale e' mi ha formito suggerimenti su come posso approcciare a questo mondo Visto che non vuoi o non puoi fornire conoscenza per le domande che pongo nel thread sentiti libero di non seguirlo forse ho sbagliato a coinvolgerti.
  5. guarda mi pare di aver letto su un forum di punto gt ( pensa quanto tempo e' passato ) che le kkk hanno una portata d'aria maggiore quindi possono lavorare a pressioni piu' basse delle garret.... questo per dire che se i tubicini sono in ordine magari i sensori della tua ecu non sono tarati per leggere la nuova portata d'aria e quindi non lavorano su dati reali, per cui ti ritrovi un picco anomalo. ma aspetta i commenti di utenti piu' esperti di me per trarre conclusioni
  6. danTT

    Mappiamo Il Mio 1.8T

    vi terro' aggiornati a giorni dovrebbe arrivarmi il cavo!
  7. danTT

    Mappiamo Il Mio 1.8T

    nuova mappa fatta con piu' criterio! anche se forse devo abbassare di qualche punto percentuale i limitatori di coppia aspetto suggerimenti 797-094-D215B4TESTPercentuale.MOD
  8. scusa interpretata male nessun limitatore della turbina
  9. Ciao! io sono un principiante.. ma puoi togliermi una curiosita'? di quanto ti si e' alzata la pressione della turbina? se l'ho interpretata bene ha modificato la mappa del turbo ma non quella del limitatore
  10. danTT

    Mappiamo Il Mio 1.8T

    grazie per la mappa ivasione! ora sto imparando a lavorare in 2d come mi hai suggerito ed effettivamente ci sono differenze tra le tabelle e i tracciati 2d di ecm non me l'aspettavo proprio! carontespeed che dire, grazie anche a te visto che a parte invasione sei l'unico che segue il thread. Tuttavia visto che ci sei passato anche tu e se non sbaglio in un vecchio post avevi scritto qualcosa che suonava come.. questo forum e' diverso da gli altri in quanto e' difficile trovare persone che ti aiutino o insegnino qualcosa.. mi aspettavo qualcosa di piu' che leggiti un libro... almeno potevi suggerirmi qualche titolo
  11. danTT

    Mappiamo Il Mio 1.8T

    ho modificato anche l'iniezione, saro magro agli alti? in fondo voglio alzare di poco la pressioen turbina. coem faccio a controllare la carburazione? mi basta loggare il lamda con il vag? nuovo mod allegato! 797-094-D215B4.MOD
  12. danTT

    Mappiamo Il Mio 1.8T

    Buon giorno! ho una TT 225 del 2000 e con i suoi 95k km e vorrei mapparla tentendo comunque alta l'affidabilita. Vorrei da voi un parare sulla mappa che a breve gli impostero'. la pressione della turbina la vorrei di + 0.2bar rispetto all' originale cosi ho aumentato di 750 i valori nelel tabbelle che i driver ecm chiamano pressione turbo e pressione turbo temp. 750 e' un idea che mi sono fatto leggendo altre mappe.. ma e' facile da verificare manometro alla mano. Mi rendo conto che i nomi dei driver non sono affidabili ma secondo voi e' corretto aumentare qualcosa che ha a che fare con le temperature della stessa quantita' della tabella relative alle pressioni? tuttavia gli ordini di grandezza dei valori delle due tabelle sono simili sto per fare danni? limitatori queste tabelle non vorrei averle alzate troppo, ho cercato di dare un andamento sensa troppe curve alla funzione risultante.Anche su questo punto se avete suggerimenti li accetto volentieri. le altre due tabelle che vorrei modificare sono quelle relativi ed iniezione ma non ho ancora studiato bene la cosa quindi per il momento non le ho incrementate vi allego ori e mod attendo suggerimenti e critiche Grazie Daniele 797-094-d215.ori 797-094-D215B2.MOD
  13. danTT

    Guida Tecnica

    mi unisco anche io al coro dei grazie!
  14. danTT

    Eeprom Coding Me7 Vag

    hi can you share it?
  15. danTT

    Vag com

    credo che tu abbia un cavo kkl le versioni succesice di vag-com /vcds funzionano con interfacce can-bus
×
×
  • Crea Nuovo...