Vai al contenuto

Tony Evo

Gratuito
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Tony Evo

    Ciao A Tutti

    Ciao sono Luigi da Roma,possessore di una Punto gt prima serie un pò elaborata,spero di essere il benvenuto.
  2. Tony Evo

    Punto Gt

    Ma tramite ECM dove è possibile eliminare il limitatore di pressione,perchè su molte punto che ho provato oltre 1,2 bar di pressione si accende la spia dell'iniezione,e la macchina mi sembra un pò tappata,mentre sotto quel valore non da problemi.
  3. Ragazzi io ho il KWP2000 Plus,quello con il box di metallo,ma non riesco a trovare i driver in nessun modo,ho sia win xp che windows 7. Sono andato sul sito fdti ho installato i driver sia vcp che d2xx(che non capisco la differenza) ma niente,non li trova. Qualche anima pia che mi da una mano?
  4. Tony Evo

    Punto T-Jet Abarth

    Quindi con Mpps v12 la GP abarth si legge e scrive?
  5. Bè,i pin sono minuscoli.. non deve essere semplice!
  6. Ragazzi,ma il file originale della Escort Coswrth T35 con P8 è quello postato da carmageddon? Se si,quale dei 2?
  7. Scusate una cosa,ma come fate a saldare quei pin minuscoli del chip?
  8. Riesumo questa discussione,perchè nel programma del willem non mi fa cambiare l'interrupt assegnato dal mio adattatore Pci/LPT. C'è un altro modo?
  9. Tony Evo

    firmware

    Il 409.1 si può riprogrammare?
  10. Ma quando dici indicato nel gruppo MVB 002-4 del vag-com Per gruppo MVB cosa intendi? Dove lo trovo sul programma vag-com?
  11. e invece sulla versione massima di programma che posso usare con la mia inerfaccia?
  12. Come da titolo,volevo sapere un paio di info. Con il cavo KKl 409.1 posso fare la rigenerazione del FAP di un A3 del 2008? Se si,che versione del Vag-com devo usare? Perchè purtroppo non mi è chiaro che versione massima di programma posso usare. Grazie mille
  13. Tony Evo

    ELM e Punto GT

    Ciao ragazzi,ma l'elm(con l'apposito adattatore)comunica in qualche modo con la centralina della punto gt? Se si,con che programma è consigliato? Se no,invece,quale interfaccia(di queste casalinghe)si può usare? Grazie Antonio
  14. Che dire grazie ancora...ho finito i favori ora....ancora grazie.(l'ho solo accesa ma funziona). Grazie anche a chiptuning che in privato si era interesato al problema.
  15. Tony Evo

    Willem con notebook

    Mi sa di no,purtroppo io sul mio pc fisso ho dovuto comprare una porta parallela(la scheda madre di ultima generazione ne era sprovvista,e anche comprando una parallela PCI non va bene,perchè leggevo che le parallele che hanno un particolare chipset(l'80% di quelle in commercio) non funzionano da vere e propie parallele(cioè vanno bene con le stampanti ma non con il willem).
×
×
  • Crea Nuovo...