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duca

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  1. duca

    Presentazione

    benvenuto franco fra noi!!
  2. quindi in questo modo hai elimato il fap,oppure poi hai rimesso tutto ori e lui ha ripreso la sua funzione a rigenerare
  3. grazie mica mi potresti fare una foto del sensore in quando io non lo riesco a trovare oppure è integrato sempre nel complesso motorino
  4. stesso problema anche a me, finito l'additivo poi riempito e la spia livello basso e non toglie l'errore ma una curiosità il sensore che vede il livello dov'è o il motorino può essere rotto il problema che si sente girare, oppure nel mio caso ce aria nel circuito!!
  5. duca

    Renault Laguna Errore Df046

    sera a tutti, vorrei se fosse possibile un consiglio, ho questa renault laguna con questo codice errore del piantone sterzo quindi avendo la scheda la macchina non parte e mi dà blocco piantone sterzo visto che la macchina e la 2.2 cdi del 2002 si potrebbe ripristinare oppure bisogna cambiare il tutto oppure capire come mai si è rotto grazie
  6. ok!! tky era propio quello che ti volevo dire se tu hai la tua centralina con eeprom rotta non problemi te la dissaldi la prendi nuova e all'interno non ce scritto nulla quindi prima di dissaldare ti fai la lettura in bdm e sei a posto,poi una volta cambiata gli ricarichi il bdm letto e a volte la scrittura delle eeprom non và ma se hai un'altra lettura della stessa centralina ma anche con numero diverso no problemi gli passi la scrittura delle eeprom la scodifichi parziale e metti in moto a me le car ancora oggi vanno senza spendere un botto, si è vero anch'io ho dovuto frullare poi per qualsiasi cosa basta chiedere
  7. ciao tky una domanda ma se hai la vecchia eeprom e la passi nella centralina nuova non penso ce la fai io ho avuto un problema simile su alfa 159 e la sono riuscito a clonare con una centralina della croma quindi hw e sw divero ma stessi cavalli te non hai modo di leggerla in bdm della tua vecchia in quando anche se è rotta le eeprom si cerca di darti un parziale e poi risistemi il tutto
  8. ciao gigi io su ducati mi occupo solo di scodifiche ma di mappature non tanto anche perché come te sai sui motori ducati fai subito danni, per quello che so io alcuni preparatori girano anche intorno ai 3 4 gradi in base al motore e modello e poi la benz la distribuiscono in mezzo all'erogazione una volta su un 1098 la benz ad alti di giri la lasciava anche ori, certo con dei dati in mano dopo una rullata ti verrebbe più facile poi aspettiamo anche un parere da qualcuno molto più esperto
  9. Salve ragazzi vi allego dei log con l'apertura di un file di una centralina edc16 c34 con ecm,vorrei un po' capire queste mappe e come aggire tipo quale è il limitatore pressione turbo oppure quale è la mappa pedale che tutti chiamano log edc16.rar
  10. duca

    Scodifica Iaw 5Am Hw610

    grazie paolo e scusami, ma sto finendo delle cose a lavoro per andare in ferie ora me lo scarico e faccio delle prove e poi ti aggiorno immediatamente qui
  11. duca

    Scodifica Iaw 5Am Hw610

    da quello che riuscii a capire il guzzi diag praticamente nel momento della connessione tramite centralina va a leggere la dicitura in centralina dove noi vediamo in esadecimale la famosa scritta 5am oppure 59m infatti se prendiamo una 59f leggiamo il file in boot modifichiamo la scritta da 59f la mettiamo 59m poi lo riscriviamo in boot il diag guzzi in diagnosi la comincia a vedere. Paolo in effetti i decode funzionano nel modo che hai detto hanno all'interno il file in immoff e in quella zona quando processi la centralina la riconoscono e te lo mettono in immoff poi per quando riguarda il cdc si fa le 59m e 5am ma non tutte e ve lo dico per prova ad esempio su una hyper 1100 non è mai andato quindi alla fine fatta da mappa e fatte svariate di prove
  12. duca

    Scodifica Iaw 5Am Hw610

    quindi praticamente ti vede la 59f m7 come una 59m quindi questa 59f e hw sotto i cento
  13. duca

    Scodifica Iaw 5Am Hw610

    se riesci a fare due prove non sarebbe male giusto per vedere se le fa oppure no
  14. duca

    Scodifica Iaw 5Am Hw610

    il volta non la fa e il cdc marelli all'epoca costava sui 1300
  15. grazie ho capito quindi un semplice cavo vag e poi mi ci faccio l'adattatore per la presa diagnosi,diciamo che la procedura sarebbe la stessa di quella ducati per il tps giusto oppure è molto più complicata
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