Vai al contenuto

Fabrigm

Gratuito
  • Numero contenuti

    1.608
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Fabrigm ha vinto l'ultima volta il giorno 19 Maggio 2013

Fabrigm ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

53 50x Grazie!

2 Seguaci

Visite recenti

5.819 visite nel profilo
  1. Fabrigm

    Vendo Bdmpro Originale Alientech

    Come da titolo , vendo BDMpro ufficiale Alientech , ultima versione prodotta (6.02 , Potete scaricarvi la lista auto sul sito alientech.to) Completo di schedini a molla per: Marelli , Delphi , Siemens e Bosch. Prezzo 800€ Siccome ormai da anni ho i messaggi privati disabilitati si prega di contattarmi via e-mail a [email protected] oppure di lasciare un vostro recapito qui.
  2. Per non farle limitare ci sono 3 bit , 2 mappe di conversione coppia, 1 mappa 8x8 di limitazione coppia e 2 mappe di limitazione coppia in funzione della velocità da adeguare. Io ho risolto pienamente su molte auto come BMW , Kia , Hiundai , Fiat (freemont) , Jeep , ecc... Avendo tutte la stessa identica logica.
  3. Io riesco senza problemi , se vuoi contattami a !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perchè ho i messaggi privati disabilitati.
  4. Fabrigm

    Parere Mappa Bmw 177Cv

    ti ho dato una dritta su cosa cercare , se vuoi la soluzione pronta e servita non credo sia il caso visto che ci ho investito tempo e denaro.
  5. Fabrigm

    Parere Mappa Bmw 177Cv

    Non è solo 1 limitatore , bensì sono Sia bit , sia mappe di conversione e sia mappe vere e proprie da "sbloccare" .
  6. Limitazione risolta sia su BMW da diverso tempo , sia su Kia/Hyundai. Ci sono sia bit di limitazione , sia mappe di conversione coppia/pedale e sia mappe curve vere e proprie 8x8. Di più non posso dire perchè ho investito tempo e soldi per arrivare alla soluzione. Su BMW ho superato i 520nm di coppia e su Kia 1.6 i 410Nm.
  7. Limiti coppia risolvibili tranquillamente tramite bit e mappe conversione
  8. Sono i colpi che manda la gente
  9. A parte il difetto degli iniettori che si inchiodano ed è vero, il resto dipende dalla scarsa quantità di gasolio. Infatti in scala le motorizzazioni 75cv battono tanto, le 90cv un pò di meno e le 105cv molto meno.. un motivo c'è.
  10. Gli iniettori battono per mancanza di gasolio. Di conseguenza basta aumentarlo per attenuare o far sparire completamente il "difetto".
  11. Senti EF-Racing , ha delle mektronic sia nuove che usate a poco prezzo
  12. Se vuoi venire a fare un saltino nelle Marche (PU) ti ci dò un'occhiatina io. Se fa proprio schifo eventualmente si rifà. Si ottengono ottimi risultati da questo propulsore!
×
×
  • Crea Nuovo...