Jump to content

tonyteam

No subscription
  • Content Count

    427
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Cattivo!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma Muovendo solo i 2bit, internal max torque e il bit tq deviation, confermate che con il restante della mappa accordato @410nm non lancia errori dtc? Perché provando mi son ritrovato errori dtc quando da come avete scritto fino a 420nm non vi son problemi.. Vi risulta?
  2. facci sapere, perchè è interessante sapere Come ha risolto il tuo meccanico
  3. tonyteam

    Yamaha R6 '08

    per il ragazzo che ha il piasini: non soddisfatto cosa vuol dire? l'hai scritta o no con il piasini? anche perchè la denso dell'r6 è normale che non si scriva, se non in aud (tipo bdm)
  4. per esperienza personale dato che mi mappo personalmente l'r6 06 , fino alle tavole benzina e anticipo è semplice..ma tutto il resto è praticamente impossibile..devi pagare qualcuno per farti dare il damos o meglio, dato che damos si usa in winols, gli indirizzi e ivalori dei vari switch da cambiare
  5. lim coppia come le chiamate voi "panettoni " le ho fatti tutti. torque deviation non l'ho toccata perchè non devo andare oltre i 420nm. nonostante ciò taglia...non vorrei che essendo di richiesta l'ultima colonna del DW @ 410nm che interpoli a tutto gas l'ultima e la penultima colonna non dando quindi 410nm di richiesta.
  6. su 116d riuscite a dare come richiesta 400nm di coppia e farli ? sto cercando qualsiasi mappa possibile e immaginabile di limitazione ma penso di averle trovate tutte eppure oltre i 320nm di richiesta non va
  7. numero telaio quando fai ecu id ....se non ci son Y o lettere strane procedi
  8. ma il dimpro555 a differenza del cmd, quando si fa la lettura intera, mi pare che non abbia proprio interpellato la mcu eseguendo solo lettura eprom e flash, creando un file .DIm di 458kb---- secondo voi è inclusa anche la mcu?
  9. ciao a tutti , scusate se apro questo post ma pur usando la funzione cerca, non son riuscito più a trovare questo sw, se non quello della dimsport. l'unico rar trovato è un 1255c , ma dal momento che da error e non si apre su win7, è segno che va in conflitto col Cmd1.crt che ha anche il programma dim sport? vorrei passare al 1255 che permetteva anche di leggere la micro, al contrario del dimsport che fa un backup completo di estensione .DIm di soli 458kb.. all'interno immagino di questo file compresso non mi pare che abbia processato anche l'mcu. lo chiedo perchè ho a che fare con una peugeot 206 1.6hdi che con i seriali perde subito la codifica.
  10. si raffaele se legge corettamente il vin puoi farlo
  11. ciao a tutti, potete gentilmente mettermi un link per il sw , che avendo venduto il pc ora non ce l'ho più ... ho un bdm100grigio classico e usavo il cmd 1255 con cui andavo divinamente. mi servirebbero i driver e il sw..grazie in anticipo
  12. il bdm 1255 ha 10 pin , e io ho sempre usato le prime 10 piazzole a partire da sinistra. è giusto così anche per la edc16c34 no?
  13. Ma quindi avevi perso la codifica o avevi sbagliato qualcosa nel file?
  14. ma se si perde la codifica iniettori e uno carica il backup fatto precedentemente in bdm di e2prom flash e mpc , la riprende?
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+