Vai al contenuto

delectronics

Gratuito
  • Numero contenuti

    96
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

delectronics ha vinto l'ultima volta il giorno 13 Aprile 2019

delectronics ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

1 Grazie!
  1. dici che non sia possibile riparare?
  2. buongiorno a tutti...ho un problema su una punto con una iaw 59f m2 hw303..mi da problema bobina con codice p0351..ho fatto varie prova sostituendo tra loro le bobine ma l'errore è sempre quello..so che è un difetto abbastanza comune..aprendo la centralina è possibile ripararla?ci sono degli integrati che si bruciano o piste che saltano?
  3. delectronics

    Interfaccia

    buonasera..avrei intenzione di acquistare un interfaccia per la programmazione dei km..ho visto che ogni centralina ha delle procedure..qualcuno potrebbe fornirmi delucidazioni?
  4. delectronics

    Strumento

    Sarei interessato anche io alla questione..cosa mi consigliate??
  5. delectronics

    Pareri Acquisto Interfacce

    Buongiorno a tutti..vorrei chiedere un vostro consiglio per quanto riguarda l'acquisto delle interfacce per scodifica, tacho e airbag. Su quali prodotti mi dovrei orientare?
  6. Quandi che sistema potrei adattare? Considerando che deve gestire un motore che ha come base 160cv benzina
  7. salve ragazzi.. possiedo l'auto sopraindicata e a livello personale vorrei leggere la centralina per capirci qualcosa inoltre come progetto vorrei cambiare sistema di iniezione per eliminare il debimetro e aggiungerci un compressore volumetrico. è possibile questa modifica?
  8. ma la resistenza sul IAT la metto anche se ho cambiato il chip?
  9. la resistenza sul sensore iat è da provare..quindi comprare la eprom già modificata va bene dunque
  10. ho visto che si vendono delle eprom già programmate, ma sono affidabili?? eventualmente si potrebbe modificare qualcosa sul sensore IAT?? o su qualche altro sensore?
  11. delectronics

    Gof Gti 2A Serie

    ciao ragazzi..come da titolo ho comprato una golf 2a serie gti 8v del '91..volevo sapere se a livello elettronico (ECU, modifiche a sensori) è possibile fare qualche modifica per tirare fuori qualcosina in più..premetto che è iniezione elettronica DIGIFANT
  12. motorino avviamento volkswagen golf jetta passat http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160389390908&ssPageName=STRK:MESELX:IT alternatore volkswagen golf passat scirocco audi seat http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :MESELX:IT alternatore volkswagen golf passat jetta http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :MESELX:IT ho anche gli specchietti originali golf IIserie..per correttezza vi dico che hanno qualche graffio..li vendo a 35€..se siete interessati contattatemi all'email o in pm buone feste a tutti!!!!!!!
  13. delectronics

    golf 2a serie

    ho a disposizione specchietti retrovisori dx e sx,motorino avviamento,alternatore e gemme posteriori...contattatemi se siete interessati
  14. delectronics

    AMPLIFICATORE AUTO

    vendo amplificatore x subwoofer o x due casse..marca fenner 140W tecologia mosfet..se siete interessati contattatemi in pm
×
×
  • Crea Nuovo...