PSOP44
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1 Grazie!-
A me è capitato con una punto 1.9 jtd (955_756) dove con dati ecu tutto ok mentre in lettura dopo qualche secondo mi ha dato errore cambio velocità. Qualche giorno prima avevo letto e scritto senza problemi una 955_433. Non capisco perchè, in fondo cambia solo il n° sw.
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Provata un'altra ecu, il motore non batte più in testa ma dopo 5sec si spegne. Se giro la chiave rimetto in moto parte subito e si spegne nuovamente. La pompa bp rimane accesa è come se l'ecu spegnesse la pompa ap. Cosa può essere?
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Ho controllato i fusibili tutti ok il problema permane, nel fine settimana provo con un'altra ecu nella speranza di risolvere.
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Nn ho come programmare la 95P08, posso scambiare di posto la e2prom. e' opportuno scambiare di posto anche la 29F400?Nn si può semplicemente leggere e scrivere il file?
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L'auto è del 99 mentre l'ecu del 2004. Vorrei capire se è un problema di ecu oppure di sensori. La diagnosi non cancella l'errore pressione sovralimentazione e quello di pressione carburante. Tutto ciò porterebbe ai due sensori e al regolatore di pressione, ma prima di sostituire l'ecu andavano bene.
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Si, il problema permane anche col chksum originale. Aggiungo altre info utili: il motore gira magro, oltre al battito sale velocemente di giri . L'ecu originale è stata sostituita perchè l'auto andava in moto per 5 secondi e poi si spegneva dando errore di pressione carburante ed errore in linea CAN.
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Grazie per le risposte, ho trasferito il file di gestione motore da una flash all'altra in quanto le due ecu avevano stesso hw e sw (955_392). I file avevano diverso checksum e prima di scrivere ho fatto la correzione. La macchina nn ha moduli aggiuntivi, pensavo ad un problema di codifica iniettori. E' possibile?
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Salve a tutti. Sull'auto in questione è stata sostituita l'ecu originale( guasta) con una presa alla demolizione, saldando la e2prom contenuta in quella originale e scrivendo il file di gestione motore sempre dall'ecu originale sulla nuova. L'auto è partita ed è andata per circa una decina di km poi ha incominciato a battere in testa e al minimo tende a spegnersi. Da diagnosi risultano i seguenti errori: 1)Pressione sovralimentazione. 2)Pressione carburante. Inoltre dai parametri rilevati la pressione turbo non sale (rimane a 988 mbar) e non sale nemmeno la pressione rail ferma a 460 bar. Cosa può essere? Grazie anticipatamente.
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del 2001 in linea can? E' possibile farla al banco conoscendo il pinout?
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Grazie ria, allora c'è un modo per leggere/scrivere questa ecu? L?eprom è integrata nel micro.
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Salve a tutti, qualcuno ha il pinout di questa ecu? L'ecu è di una ford focus 1.6 benzina del 2001. Grazie.
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Salve a tutti, non riesco a programmare una ST93C46 mi da l'errore riportato in figura. Il programma permette di scegliere diversi tipi di 93C46A, 93C46C, NM93C46.. ho provato con tutti ma mi da sempre l'errore e non scrive niente, infatti la e2p rimane tutta a FF. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
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Grazie Morgan, è possibile vedere se la scodifica è andata a buon fine senza montare l'ecu ossia a banco? E' necessario correggere il cks?
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Scusate..... ecco il file. Ibiza 1.9 e2p.rar
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Ecco il file letto dalla 24C04. Qualcuno può aiutarmi? Come ho scritto sopra so che è possibile modificarlo manualmente. Grazie.