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minijcw300

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  1. minijcw300

    Mini Cooper S R53

    Ciao, gli ingegneri della Mini non toccano mai quella mappa, verifica anche la mappa della GP e vedrai che anche in quel caso non viene mai variata, perché ? Il perché è subito detto, guarda i valori in tabella e ti renderai conto tu stesso 347Nm sono circa 35Kgm di copia quale Mini raggiunge quel valore ? COOPER S 163cv 210Nm, JCW 200cv 240Nm, JCW 210cv 245Nm, GP 218cv 250Nm. Per raggiungere quel valore di copia devi montare il turbo e rifare il motore bielle, pistoni ecc. ecc. e raggiungere potenze da 400cv in su.
  2. minijcw300

    Mini Cooper S R53

    ti ho allegato 2 screen shot del limitatore di coppia, sia in tabellare che in grafica 2d.
  3. prova a dagli un occhio a questa se ti va bene. WH4D.06-.zip
  4. ciao, tieni è una versione leggermente più vecchia rispetto la tua : S118012001N0. Spero ti sia utile. COOPER-115CV.zip
  5. tranquillo, si certo ufficiale da 200cv programmata da una concessionaria BMW/MINI di Vigevano quando montai il kit JCW 200cv.
  6. si eccola..... è completa, cioè da 512Kb, se il tuo galletto scrive la porzione di file della gestione motore ok, se vice versa scrive tutta la flash allora non puoi perché ti blocca la centralina. R53 JCW200.zip
  7. Ciao Filippo, no non ho il codice per la programmazione con dis/modic, se vuoi ti posso mandare il file letto con il KESS.
  8. Ciao, si confermo che è mappa ufficiale MINI per cooper s R53 JCW 210cv per versione ante restyling 07/2004, questa mappa è stata messa appunto con iniettori maggiorati 380cc in luogo dei 340cc originali, occhio stai girando magro! Ti suggerirei di montare gli iniettori maggiorati, o ri mapparla con la mappa da 200cv.
  9. Tieni caro. S118012001L0.zip
  10. mi sono dimenticato di chiederti che modifiche hai fatto al motore, fammi un elenco.
  11. se sei ancora interessato all' emulatore di sonda lambda questo produttore/distributo di materiale tuning dovrebbe averlo, ti ho allegato foto. Comunque le mini R50, R52 e R53 hanno la sonda lambda a banda stretta (Narrowband) 4fili.
  12. si penso proprio di si, dovresti montare un bel centrale non silenziato e anche i collettori e il cat sportivo. Io ho montato tutto Supersprint con centrale non silenziato e terminali omologati, e mi trovo discretamente sia come sound che come performance. In inverno tira di quelle botte che non ti dico, tieni presente che ho una mappa JCW 210 con alcune mappe della GP 218Hp. Comunque allegami la tua mappa che vediamo se riesco a darti una mano.
  13. Non voglio deluderti ma i miglioramenti che tu descrivi non sono dati esclusivamente dalla centralina. Per il miglioramento del consumo e la miglior risposta all' acceleratore è dato dal volumetrico con trattamento superficiale al teflon dei lobi sono di colore più scuro ( ti ho allegato foto della versione nuova) e la rapportatura del cambio più corta. Per il sound allo scarico confermo quello che dici tu, e dato dalla mappatura, ma tieni presente che lo scarico anche se esteticamente è uguale all'interno è diverso.
  14. perdona la mia curiosità ma perchè vuoi montare la centralina più aggiornata ?
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