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giuseppe1374

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  1. giuseppe1374

    Pin code rns510 vw

    salve, ce qualcuno in grado di ricavarmi il pin del suddetto navi?
  2. su totale anche io stacco la can, aspettiamo antonio che ci indichi la procedura, ovviamente io parlo di punto euro3 con body
  3. magari era la ecu difettosa oppure non hai staccato la can
  4. se il venditore te lo ha detto io non rischierei anche perché per riprenderla sai che devi poi anche allinearla quindi molte scocciature, ti consiglio un backup in bdm visto che hai il mini gallo che lavora solo seriale il mio consiglio è o ti procuri un pollo cinese che ormai si trova a poco o ti cerchi un amico e ti fai fare un back up e poi puoi fare tutte le prove che vuoi.
  5. scusa ma non ho capito una cosa, e solo l'interfaccia dell utente EAS oppure sono tutte di questo modello?
  6. un programmatore tipo gq per la gt è ok, il gallo o gallo2 o kwp per alfa, niente conettore tre pin devi fare collegamento a banco e scoperchiare per il boot
  7. per la gt ti serve programmatore e memorie nuove, per la 145 puoi farla con un gallo in boot mode
  8. mandami quella che trovi e io ti abbino il vin e i km tu la monti e con diagnosi ti fai allineare le chiavi e sei apposto, ovviamente te lo faccio gratis
  9. giuseppe1374

    Scodifica Marelli 6F3

    su questa ecu è possibile anche la totale sulla e2p tu hai fatto una riverginazione o una totale?
  10. mi fa piacere che hai risolto, alla fine era un filo come dicevo io...
  11. ecco fgtech_new_driver.rar
  12. hai provato un altra ecu e non avevi comunicazione? se è cosi credo che la mia ipotesi trova fondamento dato anche la mia modesta esperienza con il tester incomincia a controllarti nel plug della ecu se ti ti arriva la corrente la massa e la kline il plug è quello che dall abitacolo va alla ecu, anche se potrebbe essere il body per via di qualche infiltrazione/ossidazione
  13. allora chiariamoci un po le idee, prima base perchè ti sei fissato con il code? il code è normale che accende perche non vi è nessuna comunicazione, di fatto è come se non hai attaccato la ecu,quindi il problema non necessariamente è direttamente il code, quindi partiamo dal presupposto che vi è una comunicazione interotta dato che al banco comunica e sull auto no, seconda base allineamento proxy non centra niente perchè partirebbe ugualmente, quando vi è necessario un allineamento lo vedi perche ti lampeggia il cruscotto per cosi dire, poi con una scodifica totale ugualmente ti resta spia motore e spia code accesa, dato che fare una diagnosi a distanza è una cosa al quanto difficile, ripeto se hai modo prova la tua ecu su un altra punto cosi se la centralina comunica hai riscontro che vi è un altro problema sulla tua auto e quindi si può andare avanti, non ce molto da studiare o è la ecu o è il body quindi vai per esclusione, il fatto che diagnostichi il body non vuol dire che sia ok, ma difficilmente si rompe, il difetto secondo me è sull impianto perche la ecu poteva essere ma se al banco ripeto comunica e sulla auto no mi fa pensare ad un filo interotto.
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